| |||||
Gran voglia d'acquisto.......Ciao a tutti! Mi sono registrato da pochissimo e sono interessatissimo al vs forum.Vorrei comprare un burgman 400 usato. Mi è parso di capire che tra il Burg400 k6 e i suoi predecessori ci siano state migliorie notevoli. Leggendo del k7, ha grossi problemi di frizione.Il k8 esce (purtroppo)dal mio budget....In definitiva credo sia meglio puntare sul k6 e per questo vorrei sapere se ci sono "controindicazioni".Grazie a chiunque vorrà rispondermi.Bell'idea questo forum.....Un saluto a tutti
Innanzittutto benvenuto tra noi!
![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() Gymbo, dai un'occhiata nel "Mercatino": ci sono delle occasioni appetibili!
![]() (e non farti paranoie per la frizione)
![]() Con un pò di pazienza, si trovano belle occasioni....
![]() http://www.subito.it/burgman-400-roma-5359998.htm
![]() Grazie ragazziGrazie davvero per la celerità delle vs risposte!
Devo però dirvi che l'acquisto lo devo rimandare di qualche mese. Sono in un periodo di spesaccccce. Stò cambiando casa (in affitto)e me ne escono a "iosa". Forse l'inverno aiuta i prezzi?.... ![]()
Con la crisi che c'è in giro, basta che a settembre ti fai un giro tra i concessionari e vedrai che ta crisi economica e invenduti che gli restano sul groppone con la fine dell'anno che si avvicina, vedrai che riuscirai a strappare un buon prezzo per uno scooter nuovo nuovo!
![]()
![]() sono d'accordo con joedm...e non starti a preoccupare per la frizione...
rompe un pò ma non è la fine del mondo!
![]()
![]()
![]() vai tranquillo fino al K5 poi sono problemi seri x via della frizione se fai tanta citta problemi meno seri sempre sulla frizione se fai extraurbano/autostrade, te lo dice uno che li ha avuti tutti e due
![]()
vorrai dire fino al k6, cioé l'ultimo aggiornamento della vecchia serie dopodiche, è stato rifatto completamente (da k7 in poi)
![]() Il k7/K8 è talmente più bello, ed a mio parere anche migliore dei modelli precedenti, che non avrei dubbi sull'acquisto.
Se l'uso prevalente è su percorsi extraurbani vai tranquillo, se viceversa viene utilizzato prevalentemente nel traffico in effetti qualche problemino di frizione, a mio parere trascurabile, può verificarsi.
bravo serghei!! è troppo bello!!
![]()
ti posso assicurare che non è trascurabile quanto pensi
![]() | ||