Titolo modificato dal Moderatore!

| |||||
B400 K7: come si cambia la lampadina della luce targa?Si devo ammetterlo, non mi riesce,
![]() ![]() Titolo modificato dal Moderatore! ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Si se si sa fare..., voglio vedere se riesco a smontare la coperture della luce targa senza smontare il telaio, dovrei avere un attrezzo adatto.
![]()
Chiedo scusa, era più semplice di quel che pensavo
![]() prima o poi toccherà pure a me... ho già paura di graffiare le carene col cacciavite che mi servirà per fare leva
![]()
![]() Per fare leva utilizzate dei pezzi di plastica,ci sono dei kit specifici (ovviamente giapponesi che ho) ma,all'occorrenza vanno bene anche dei vecchi righelli
![]()
ragazzi io mi inginocchio, faccio ruotare il copri lampadina e sfilo la lampadina senza smontare un bel niente!!!!
![]() ... come dice Evil, bastano pollice e indice, afferrate le alette laterali del copri lampadina (quello bianco/trasparente) e girate in senso antiorario, togliete la lampadina e fine della festa ... il cacciavite rimettetelo nel cassetto!
![]() Se fa troppa resistenza, usate i due indici, quello della mano destra e quello della mano sinistra ... ma va bene anche l'indice di un amico che in quel momento vi sta guardando con un ghigno grottesco mentre vi scervellate! ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi se dovessimo smontare ogni volta tutto per una lampadina! PS: - prima che distruggiate il ciccino, davanti per H4 e H7 e luci posizione si interviene da sotto senza smontare una virgola, mentre per le frecce laterali c'è da togliere la copertura sotto il cruscotto, svitare due viti, togliere il boomeran; - per le luci dietro non si svita nulla, si sfila il "piccolo"cofano, quello con la scritta suzuki, tirandolo verso di se (basta appoggiarci una mano sopra con le quattro dita e il pollice sulla scritta suzuki) - per le luci di posizione e stop va sfilata la carena posteriore bassa, se non ricordo male ci sono da togliere solamente due clip. Appena riesco faccio un filmato di tutte le procedure ... ![]()
![]()
Quoto!!
![]()
![]() | ||