tanto i casssettini superiori non gli ho mai utilizzati

a parte la monetina per pagare il pedaggio quando non avevo il telepass...

| |||||
io ho attaccato il velcro nel cassettino superiore sinistro, ed il telepass lo tengo sempre sotto chiave, poi quando lo devo usare lo attacco al velcro...
![]() tanto i casssettini superiori non gli ho mai utilizzati ![]() a parte la monetina per pagare il pedaggio quando non avevo il telepass... ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() tutte la stessa risposta " finito !!!!!!!! ce ne hanno mandato solo un paio di copie con il portatelepass " ![]() ![]() fanno tanta pubblicità ( ho ricevuto anche un e mail )se poi è introvabile ?!?!?!?!?!?!! ![]() ![]()
![]() Sarà , ma io il telepass me lo porto nel taschino sinistro superiore della giacca.
Cosi' risolvo 2 problemi il primo è il funzionamento (ha sempre funzionato) il secondo è che evito problemi di furto dello stesso (visto che in questo caso il tutto significherebbe bloccare l'apparato, andare dai Carabinieri e fare la relativa denuncia e trasmettere il tutto alla società di gestione) Terzo, se riesco a leggere il codice dell'apparecchietto evito di portarmi le chiavi di casa ![]() ![]() ![]()
![]() ..... non era mia intenzione ma stamattina l'ho visto in edicola e l'ho acquistato, più per curiosità che per effettivo bisogno.............
morale: RISPARMIATE DUE EURO, PIUTTOSTO DONATELI PER L'ABRUZZO !!!!!!!!! probabilmente il suo utilizzo sarà atto a contenere monetine, chiavi e cianfrusaglie sparse nei cassettini del ciccino .........
![]() be, io non ho il telepass,e anche se sono abbonato a due ruote,ma lo sono preso,ebbene dentro ci sta il garmin nuvi 200,che ho avuto in regalo l'anno scorso,che dire di piu. ottimo con solo 2 euro
![]() nivola
![]() | ||