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da zenigata » sab apr 25, 2009 4:43 pm
ragazzi questa è la seconda volta che rivernicio la marmitta del mio k4 dopo averla scartavetrata per bene la prima volta si è subito ribruciata la vernice anche se avevo usata quella a 800 gradi ma comperata dal ferramenta la seconda volta ho preso la vernice spray apposta per marmitte da un rivenditore di ricambi per moto e neache dopo 15 giorni punto e accapo
il tubo completamente averniciato e lo scarico come la prima volta solo al centro interno verso la gomma
siccome ho notato anke un rumore di sfiato e un cambio di rumore in generale piu cupo mi chiedevo se non potrebbe ssere che una parte interna dello scarico non so se c'è lana di vetro si sia rovinata in corrispondenza di dove mi si brucia la vernice creando questi problemi
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da kellone » sab apr 25, 2009 6:54 pm
Dopo la scartevetratura ricorda che devi sgrassare la marmitta, ovvero passare uno straccio imbevuto di diluente nitro.
Ricorda anche di spruzzare a piccole velature senza fare spessore o gocciolature.
Io non ho mai avuto problemi.
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da zenigata » sab apr 25, 2009 6:57 pm
ho fatto tutto come dici tu e come spiega anche un topic qui sopra ma il fatto che la vernice si bruci in un punto isolato mi fa pensare che dentro qualcisa non sia piu apposto
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da zenigata » dom apr 26, 2009 4:00 pm
raga' oggi ho rismontato la mia marmittac'era una vite del collettore dalla parte del cilindro lenta e come scuotevo la marmitta si sentiva dentro qualche cosas di staccato anche se abbastanza piccolo ma mi sa che oramai è andata a farsi benedire
che sfortuna giusto un mese fa ci ho speso 400 euri per il maxi tagliando dei 24000 km fai da me
mo altre 250 per il 4 road!!!
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da kellone » dom apr 26, 2009 7:22 pm
... e lei per dispetto sfoglia!

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da therock » dom apr 26, 2009 8:36 pm
zenigata ha scritto:raga' oggi ho rismontato la mia marmittac'era una vite del collettore dalla parte del cilindro lenta e come scuotevo la marmitta si sentiva dentro qualche cosas di staccato anche se abbastanza piccolo ma mi sa che oramai è andata a farsi benedire che sfortuna giusto un mese fa ci ho speso 400 euri per il maxi tagliando dei 24000 km fai da me mo altre 250 per il 4 road!!!
400 euri  ma che gli hai cambiato??
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da zenigata » dom apr 26, 2009 8:54 pm
vediamo... frizione,campana,olio,candela all'iridio,filtro olio,gomme,olio trasmissione,cinghia mitsuboshi,riverniciato per la seconda volta sta benedetta marmitta altre 13 euro buttateall'aria,mi sa che l'elenco è finito!!!
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da alpino » lun apr 27, 2009 7:08 pm
stesso problema alla mi adel k7 dopo averla grattata in caduta, l'ho stuccata con stucco per marmitte e riverniciata con vernice apposita, 2 giorni e si è scrostato tutto, successivamente ci ho riprovato e dopo 50 km di filato la marmitta fumava e stava cucinando la vernice alla fine l'ho presa è buttata al ferro vecchio e ne ho preso un'altra
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da osti77 » mar apr 28, 2009 10:32 am
...ai 90.000km ho smontato per l'ennesima volta la marmitta originale, e prima di tentare l'ennesima verniciatura l'ho tagliata col flessibile con l'intento di ricostruire l'interno con lana di vetro e scarti di cucina (è una marmitta  - ma son proprio un piocc!)... Il risultato è stato assai pessimo e l'ho buttata! Sinceramente, era giunta la sua ora 
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da zenigata » mar apr 28, 2009 1:41 pm
beh 90000 chilometri non sono pochi
povera marmitta fagli una statua!!!!
cosa hai montato?
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da osti77 » mar apr 28, 2009 2:06 pm
Leo 4road... Ma si evince subito che non durerà per altrettanti km..
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da ghostrider » dom mag 03, 2009 12:03 pm
osti77 ha scritto:Leo 4road... Ma si evince subito che non durerà per altrettanti km..
Posso confermare.
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da zenigata » dom mag 03, 2009 12:09 pm
ragazzi che ne dite di questa?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3DWatching
il prezzo non è male certo esteticamente è discutibile
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