| |||||
![]()
Quoto! Io ho avuto uno dei primi ciccini k7 di questo forum e grazie alla percorrenza quotidiana che faccio (prettamente autostradale), non ho mai avuto problemi di spiccionamenti..........almeno per i 25000km che ho percorso! Sicuramente qualche tiratina autostradale serve a ripulire la frizione dalla polvere creata dalla frizione.
![]()
![]() concordo con nik forse ha trovato la risposta al mio quesito.l'aletta è un deflettore che come sulle vecchie auto crea un risucchio dell'aria interna,in questo caso dal carter frizione
![]()
nel mio caso a differenza di paperboy il problema è inverso.dopo l'ultima ripulita finchè sono nel traffico va tutto bene,ma come percorro quei 5 o6 km di appia a 100/120km orari comincia lo spiccionamento
![]() a me succede sempre il contrario...
se faccio tratti autostradali o statali nessun problema...come arrivo in città e faccio qualche km nel traffico con la frizione che attacca e stacca inizia lo spiccionamento... comunque la malossi,oltre alla frizione,sta progettando una campana per eliminare questo problema...appena so qualcosa vi informo! ![]()
![]() | ||