Ciao a tutti;
vi disturbo per quella che puo sembrare una sciocchezza...
Nel mio ciccino del marzo 2004 ma penso modello K3, quante lampade devono essere accese con gli anabbaglianti??
ciao
Alberto
| |||||
Lampade Fari K3Ciao a tutti;
vi disturbo per quella che puo sembrare una sciocchezza... Nel mio ciccino del marzo 2004 ma penso modello K3, quante lampade devono essere accese con gli anabbaglianti?? ciao Alberto
![]() Nel K3 sono due gli anabbaglianti accesi....
![]() (non fare come me che ho girato tre mesi con un anabbagliante bruciato, credendo che fosse giusto cosi'... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]() Fari K3Grazie Adam per la rapidità della risposta...
stasera controllo il ciccino e se mai gia che ci sono cambio entrambe le lampade con delle H4 ciao Alberto
![]() Lampade CiccinoCiao,
ieri sera ho controllato i fari del mio ciccino e come volevasi dimostrare....stavo girando con una lampada anabbagliante bruciata! gia che c'ero le ho sostituite entrambe con due Osram H4 60/55 standard con filtro anti uv ... Tutto ok grazie per le dritte ciao Alberto
![]()
magari avevi già comprato l'occorrente per la depolifemizzazione!! ![]()
![]() Quello no, ma avevo gia' studiato come farlo..... quando ho avuto l'INTUIZIONE!!! Verificare lampade .....e fusibili (vero, Paperboy... ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
![]() Anche io mi ero gia informato per la depolifemizzazione...
me la sono cavata con 10€ di lampadine.... ciao Alberto ![]()
![]() Re: Lampade Ciccino
In realtà , se non ricordo male, le lampade sono 35W35, non 55W60. Ricordo però che qualcuno ha montato anche le 55/60 senza riscontrare problemi.
Re: Lampade Ciccino
Verissimo!! Le lampade sono 35W35, infatti fanno una lucina da cimitero... Senza problemi all'impianto elettrico,si possono mettere tranquillamente le 55/60, se hanno il filtro anti uv (anche se sul mio k3 ho sostituito prima lo scooter delle lampade o della parabola...), avendo l'accortenza, se ci sono, di togliere le "linguette" sul faro...
Fabio "Adam01"
![]() Anch'io come Adam ho girato per mesi con un faro solo credendo fosse normale... poi quando si è bruciata pure la seconda lampada, finalmente ci sono arrivato
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||