| |||||
![]()
![]() scusa in che senso taroccata è una marca conosciuta e anche il modello poi puo' non piacere infatti anche a me non fa impazzire ma cento euro meno della 4road mi fanno impazzire!!!!
![]() la 4 road da cislaghi costa 215 euro e per 50-60 euro in piu....
nel senso che sembra una marmitta originale riparata e leggermente modificata.. cmq io non la monterei neanche se costasse 50 euro..era solo un opinione personale
![]() beh sono d'accordo che sia un opinione personale ma la marmitta è nuova nasce proprio cosi' non è usata che uno puo' pensare che sia modificata o riparata se vai sul sito della giannelli il modello freeway è proprio cosi'
![]()
lo so che sono cosi.. e le immagini si commentano da sole
![]() oggi sono riuscito a trovare questa benedetta guarnizione di treccia di rame che va sul k4 costa 3,60 euri ne ho prese due
l'ho sostituita e devo dire che il rumore si è attenuato solo che stringi stringi mi si sono spanate le sedi delle due viti ottonate del collettore e non riesco a serrarle forte perchè la sede esagonale si è arrotondata nno ci si possono mettere due viti normali che uno puo stringere con una chiave a tubo? perchè sono di ottone e fatte cosi' strane?
![]() ecco oggi il tragico epilogo mentre camminavo il burghi diventa un harley ero sull'autostrada e devo dire che era anche divertente certi scoppi al rilascio!!!
torno a casa e come smonto le viti della marma cade a terracon mezzo collettore e la sonda lambda collettore che esce dal cilindro tronacto di netto!!! menomale che succedeva solo sui modelli a carburatore!! ora dove lo trovo? perchè si è rotta? devo cambiare pure la marmitta visto che se la muovo si sentono come delle brecciolline dentro? help mee!!!
![]() | ||