| |||||
strappidomani mattina primo tagliando per il mio burgman,il concessionario dopo avermi chiesto se tutto andava bene,mi ha detto che mi rimappera' la centralina x i famosi strappi di cui ho letto nel forum,domani vi faro' sapere quali saranno le migliorie.......ciao franco
Re: strappi
ciao franco, ma tu gli strappi li avevi?
strappiveramente a 3.000 giri il mototre sembrava un po imballato e il concessionario mi ha detto che sono tutti cosi ma si mette a posto intervenendo sulla centralina....
A 3000 giri la frizione attacca, quindi è normale sentire quelli che voi chiamate strappi. Se il concessionario vuole dare una controllatina alla centralina, lo faccia, ma non farti fregare e non cacciare un euro in più del dovuto.
Per me, ma è un mio parere, è un controllo inutile. Tienici aggiornati! ciao
strappicome avevo detto questa mattina ho fatto il primo tagliando,il capo officina mi ha anche regolato la centralina collegnado il burgman al computer,devo dire che i risultati si sentono,lo scooter a 3.000 giri ora va via liscio, sinceramente cosi è molto meglio....ciao a tutti
Ciao Cinato,
mi dai il numero di telefono dell'officina che ti ha fatto la mappatura ? Magari li chiamo e chiedo come poter indicare la stessa operazione ad una officina qui a Roma Ciao ![]()
![]() strappipopeye la concessionaria suzuki è a rimini e si chiama ugolini ora il num non l'ho sotto mano ma se vai nel sito della suzuki e clicchi sulla scritta concessionari lo trovi ,dopo ovviamente aver selezionato regione e citta.....ciao...franco ,,,fammi sapere altrimenti lo cerco io
| ||