|
da bura » gio mag 14, 2009 5:12 pm
Massima massima non te lo sò dire...a 150 ci sono arrivato e mi sembra che ero poco sotto gli 8000.
-
bura
- Fedele

-
- Messaggi: 444
- Iscritto il: gio apr 23, 2009 8:34 am
- Località: Arezzo
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da guglielmo_60 » gio mag 14, 2009 5:20 pm
gian_89 ha scritto:bura ha scritto:Sono i rulli leggeri che lo fanno^^
Ma allora in velocità max fa di meno??? (interverrà prima il limitatore..)
No a me fa di più!Prima sforavo a malapena i 160 ora 170 e anche anche. 
-
guglielmo_60
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1227
- Iscritto il: mar giu 17, 2008 2:11 pm
- Località: Firenze
- Modello scooter o moto: B400 K7Gray
da guglielmo_60 » gio mag 14, 2009 6:26 pm
gian_89 ha scritto:Ma se già ai 100 ha 1000 giri in più come fa?? Vuol dire che li "perde" poi... 
No da una certa velocità diciamo 110 si assesta,poi va in progressione,comunque per quanto mi riguarda da 0 a 140 ci mette molto meno,è più "cattivo".
-
guglielmo_60
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1227
- Iscritto il: mar giu 17, 2008 2:11 pm
- Località: Firenze
- Modello scooter o moto: B400 K7Gray
da Serghei » gio mag 14, 2009 7:20 pm
Megazunami ha scritto:5000=90 5500=100 6000=110 6500=120 7000=130 Queste sono le mie velocita e i miei giri motore con tutto originale la frizione mi attacca a 3200/ 3500 
Idem il mio, il numero di giri di attacco non lo ricordo
-
Serghei
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 757
- Iscritto il: lun mag 22, 2006 10:39 am
- Località: Cagliari - Capoterra
- Modello scooter o moto: ex B400 K7,K8 ora L3
da zenigata » gio mag 14, 2009 7:38 pm
ragazzi nessuno si è spinto a piu di 8000?
il miok4 pare ke stenti tantissimo aa arrivare agli 8000 e di velocita' non fa piu di 145 ed io sono leggero
con tutto originale
l'ultimo terzo dell'acceleratore e come se non ci fosse non auemntano ne giri ne velocita' ma solo il rumore di aspirazione
boh!!! 
-
zenigata
- Fedele

-
- Messaggi: 158
- Iscritto il: mar apr 14, 2009 10:40 am
- Località: Pescara
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
da bura » gio mag 14, 2009 7:41 pm
guglielmo_60 ha scritto:gian_89 ha scritto:Ma se già ai 100 ha 1000 giri in più come fa?? Vuol dire che li "perde" poi... 
No da una certa velocità diciamo 110 si assesta,poi va in progressione,comunque per quanto mi riguarda da 0 a 140 ci mette molto meno,è più "cattivo".
Arrivi molto presto ai 7000 (anche a 70-80) poi si stabilizza e da 7000 a 7500 ti porta in progressione anche a 140.
-
bura
- Fedele

-
- Messaggi: 444
- Iscritto il: gio apr 23, 2009 8:34 am
- Località: Arezzo
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da Serghei » gio mag 14, 2009 7:43 pm
zenigata ha scritto:ragazzi nessuno si è spinto a piu di 8000? il miok4 pare ke stenti tantissimo aa arrivare agli 8000 e di velocita' non fa piu di 145 ed io sono leggero con tutto originale l'ultimo terzo dell'acceleratore e come se non ci fosse non auemntano ne giri ne velocita' ma solo il rumore di aspirazione boh!!! 
Si 8500/8750 giri, Km/h 160, 9250/9500 170Km/h (col vento dietro o al massimo senza vento)
-
Serghei
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 757
- Iscritto il: lun mag 22, 2006 10:39 am
- Località: Cagliari - Capoterra
- Modello scooter o moto: ex B400 K7,K8 ora L3
da guglielmo_60 » gio mag 14, 2009 7:54 pm
bura ha scritto:guglielmo_60 ha scritto:gian_89 ha scritto:Ma se già ai 100 ha 1000 giri in più come fa?? Vuol dire che li "perde" poi... 
No da una certa velocità diciamo 110 si assesta,poi va in progressione,comunque per quanto mi riguarda da 0 a 140 ci mette molto meno,è più "cattivo".
Arrivi molto presto ai 7000 (anche a 70-80) poi si stabilizza e da 7000 a 7500 ti porta in progressione anche a 140.
Si è proprio cosi. 
-
guglielmo_60
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1227
- Iscritto il: mar giu 17, 2008 2:11 pm
- Località: Firenze
- Modello scooter o moto: B400 K7Gray
da zenigata » gio mag 14, 2009 8:10 pm
addirittura 9500 perchè il mio no?
se arrivo a 8000 è gia un miracolo
-
zenigata
- Fedele

-
- Messaggi: 158
- Iscritto il: mar apr 14, 2009 10:40 am
- Località: Pescara
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
da gian_89 » gio mag 14, 2009 8:29 pm
zenigata ha scritto:addirittura 9500 perchè il mio no? se arrivo a 8000 è gia un miracolo
Serghei scriveva però riguardo al suo K7... 
-
gian_89
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1406
- Iscritto il: mer apr 30, 2008 3:59 pm
- Località: Mantova - Castel Goffredo
- Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Gray
da zenigata » gio mag 14, 2009 8:35 pm
infatti sul mio tachimetro neanche ci sta scritto 170 kmh si ferma a 160
ma perchè il k7 ha un'altro motore è piu veloce? a piu cavalli? come mai cammina di piu?
-
zenigata
- Fedele

-
- Messaggi: 158
- Iscritto il: mar apr 14, 2009 10:40 am
- Località: Pescara
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
da gian_89 » gio mag 14, 2009 8:45 pm
si..il k7 ha un motore diverso dal k4 e dal k5...ha 2 cv in più e una cubatura leggermente maggiore (da 385cm cubici a 399)...
-
gian_89
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1406
- Iscritto il: mer apr 30, 2008 3:59 pm
- Località: Mantova - Castel Goffredo
- Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Gray
da dott_a_ruta » gio mag 14, 2009 11:33 pm
si lo voglio pioù cattivo mi sono un pò stancato di questa frizione che molla o non lo molla subito.. lo scatto mi sembra sempre diverso mai una giornata di costante accellerazione... e poi la sera è diverso dal mattino.. vi è nmai capitato una cosa del genere???
io sono arrivato a quasi 8000 giri e stava già a 150 km ma poi ho mollato!
-
dott_a_ruta
- Fedele

-
- Messaggi: 144
- Iscritto il: gio apr 16, 2009 9:56 pm
- Località: Roma
- Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux
| |