Marzo 2007, 7500 km, e toccando...anche ferro, nessun problema.
ciao
| |||||
![]()
![]() Giugno 2006 problema a 27000 Km. Lavoro eseguito in garanzia benchè scaduta; ora sono a 30000 e funziona perfettamente.....sgrat sgrat
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() il mio burman anno 07/07 tra i 4000/5000 giri perde di potenza, il meccanico mi ha detto che il problema e' dovuto al serbatoio arrugginito
e' vero?
Passa dalla sezione nuovi iscritti e presentati e comunque è molto probabile il problema al serbatoio se denoti un calo di potenza quando apri ^^.
Ciao ciao
![]()
![]() serbatoioSono andato dal meccanico per il problema di perdita di giri, subito mi ha detto che ci sono problemi con il serbatoio che si arrugginisce, sono in garanzia me lo sostituisce ma mi ha detto che devo pagare la manodopera che si aggira tra 300/350 euro chi mi sa dire qualcosa di piu prececiso?
Ti ha detto una cavolata !!!
se sei in garanzia non devi assolutamente tirare fuori un centesimo ! se Cerchi qui nel forum vedrai che ci sono altre testimonianze in tal merito, e se non ricordo male, c'è addirittura un caso di "fuori garanzia", risolto senza esborso alcuno
![]() Qui la faccenda si fa alquanto seria!
![]() Anche il nostro amministratore condominiale Remolé mi ha detto che dopo il giro del Garda ha il ciccino che comincia a fracassare gli zebeds... Caspita, anche il suo K7 è già fuori garanzia, ma la Suzuki dovrebbe farsi INTERAMENTE carico di questa difettosità di tanti serbatoi!!! ![]()
![]() | ||