Mi spiegate le diversità tra i modelli ( a parte quelle estetiche ) perchè proprio non le so!

Non dovrebbero essere uguali???

Grazie.

| |||||
Diversità tra un K3/4/5/6Siccome parlate tutti se hai un Kx fai così,se hai un Ky fai cosà , ecc..
Mi spiegate le diversità tra i modelli ( a parte quelle estetiche ) perchè proprio non le so! ![]() Non dovrebbero essere uguali??? ![]() Grazie. ![]() AkirA [GE]
![]() B400 Y (1998-1999) faro singolo, gruppo luci posteriore slanciato frecce bianche, alimentazione a carburatore, dischi freni bucati, fondino cruscotto argento, Euro 0 il '98 e Euro 1 il '99 (se fate mettere il bollino sul libretto).
B400 Z (2000) come il modello Y ma con frecce gialle e particolari cromatici della carena non in tinta col resto, fondino cruscotto nero, Euro 1. B400 K1 e K2 detto anche modello Business (2001-2002) parte anteriore come i modelli Y e Z e parte posteriore più moderna, bagagliaio da 53 litri, gruppo ottico posteriore in stile "Mercedes", alimentazione sempre a carburatore. Non so le differenze tra K1 e K2, Euro 1. B400 K3 (2003) doppio faro, telaio ridisegnato, forcelle modificate, bagagliaio da 53 litri, gruppo ottico posteriore ridisegnato, iniezione, catalizzato, boomerang nero, frecce gialle, scarico non più interamente cromato, dischi non bucati, contagiri, Euro 2. B400 K4 (2004) come il K3 ma con cassettini che ruotano, Euro 2. B400 K5 (2005) come K4 ma con boomerang in tinta, frecce bianche, immobilizer, protezione fari all'accensione, Euro 2. B400 K6 (2006) Come K5 ma con colorazioni differenti, Euro 2 B400 K7 (metà 2006) bagagliaio da 64 litri, doppio faro "sguercio" ridisegnato, prese d'aria anteriori, niente più schienalino nè frenata combinata, gruppo ottico posteriore ridisegnato, dischi nuovamente bucati, doppio disco anteriore, doppio albero a camme, sensore velocità sull'asse posteriore, ruota anteriore più alta e posteriore più larga, scarico ovale, nuovo cruscotto con display digitale, Euro 3. Ultima modifica di Pascal il dom nov 19, 2006 3:12 pm, modificato 4 volte in totale.
Ti sei dimenticato una cosa importante, la normativa EURO.
Quelli del 98 erano Euro Zero, dal 99 a tutti i carburatori sono Euro 1 per gli altri non lo so, continua tu. Ciao StevenB
![]()
Se la memoria non mi inganna, dal K3 al K6 sono euro 2 e il K7 euro 3 ![]() E poi il K 7 passa da una cilindrata di 385 cc. del "vecchio" motore con 32 cv a 400 cc. con 34 cv ![]()
![]()
![]()
![]() Scusate la pignoleria, ma bisogna aggiungere che i K4-5-6 si differenziano dal K3 anche per il quadrante del tachimetro con le tacche più ravvicinate.
Ciao a tutti ex Burgman 400 K3
ex Burgman 400 K1 Business ex Majesty 250 DX ex Vespa PX 150 ex Garelli Gulp Matic 50
![]()
la protezione fari, sarebbe che si spengono all'accensione? mi era sfuggita...sapete se si può montare sul k3/4? ciao
Scusate la mia curiosità .........l'altro giorno ho visto al semaforo un B400 S-Type. Mi sono soffermato a guardarlo nei minimi dettagli possibile, ed ho notato che il cerchione posteriore (dal lato sinistro) era completamente coperta da uno strano accrocchio.......ovviamente, oltre al motore!
Di cosa si trattava?? ![]()
![]()
se è k5 deve avere l'immobilizer (il blocco dove metti la chiave è nero?) ciao
dovrebbe essere una protezione per il gruppo freno a mano/freno posteriore (non so dirti perchè ce l'abbia solo la versione S) ciao
Ed oltre ad essere nero ha la scritta bianca S.A.I.S.? Se si hai l'immobilizer sicuramente ma forse non funziona. Se no ti hanno solato!
![]() Oltre a tutto ciò che ha detto Pascal il k3 a differenza del K4-5-6 differenzia per il quadro strumenti e se non sbaglio lo stesso K3 dovrebbe avere il faro "orbo".
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti | ||