dite che sono un po pochi per montare il varimax bettella che ho già acquistato ? il ciccino è un pò lento in ripresa specie se in due ma non ha "buchi" fino ad adesso (mi sto toccando gli attributi) dai 2000 ai 3000

| |||||
variatore bettellail mio burghy ha appena 2800 km mi sembra vada piuttosto bene
dite che sono un po pochi per montare il varimax bettella che ho già acquistato ? il ciccino è un pò lento in ripresa specie se in due ma non ha "buchi" fino ad adesso (mi sto toccando gli attributi) dai 2000 ai 3000 ![]()
![]() Io ho montato il Malossi esattamente a 933 km. Poi ho messo il primo Bettella a 7000 km, e il secondo Bettella (per testare un nuovo modello, non per guasto) a circa 20000.
Procedi. Sabba
![]()
Quindi col malossi hai fatto 6000 km circa...........giusto?....... ex b400 k5,GSXR1000
![]() No, solo un migliaio (o due, non di più). L'ho smontato perchè mi creava un buco troppo grosso in accelerazione. Ho montato lo Spring Slider a circa 5000km, ci ho fatto sopra un migliaio di chilometri "standalone", poi ho rimontato il Malossi percorrendo quasi altri 700-800 km, per poi installare il primo Kit Bettella. Da lì in poi è storia.
Il Malossi è andato piuttosto bene fino a circa 1000 chilometri (a parte il buco), dopodichè la molla ha iniziato a cedere........... Sabba
![]() | ||