Beppe ha scritto: io non ho fretta è capisco perfettamente Pascal non ho dubbi sul risultato finale, che sarà sicuramente eccellente
Grazie Pascal

Blackhorse ha scritto:
Pascal, ricorda.... prima la bimba , poi se ti avanza tempo... noi!!

| |||||
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non ho mai preso i solleciti negativamente, anzi... Sono felicissimo che ci siano perchè significa che il club è una cosa alla quale tenete al punto tale da "macchiare" il vostro Burghy con l'adesivo del Club.
D'altro camnto però gli adesivi li voglio anch'io e non voglio aspettare tutta l'estate!!! ![]()
Scusa Pascal io più che "macchiare" direi......fregiare! ![]() ![]()
![]() adesiviScusate il ritardo ma è un po' che non accendo il PC per motivi di lavoro!!!
Se fossi ancora in tempo vorrei aggiungermi alla lista per ordinare gli adesivi. Ho un k5 silver per cui direi: Colore set: Antracite - Colore nickname: Antracite - Nickname: Enry - Adesivo del parabrezza: Non so che differenza ci sia tra uno e l'altro ("Pretagliato" o "Possibilmente la versione a colori"), ma mi affido al buon gusto di Pascal!!! Ciao a tutti e grazie per tutte le iniziative che prendete!!!! ![]()
![]() Pascal ... prenditi il tempo che è necessario ... secondo me possiamo aspettare !!! Anche perchè è meglio aspettare un pò di più ed avere un lavoro super che avere tutto subito con un lavoro magari così così !!
Ti capisco e attendo !! Ciao Fly Non far mai del bene, se non sei in grado di sopportare ... l'ingratitudine !!!
![]() Mi aggiungo anch'io !
Colore set: Argento Colore nickname: Argento Nickname: AkirA Adesivo del parabrezza: Pretagliato monocromatico argento Grazie Pascal ! ![]() AkirA [GE]
![]() Salve...essendo nuovo, e dovendo personalizzare il mio burgman che avrò tra circa 3/4 giorni, potrei sapere di che tipo di adesivi si tratta ?
![]()
Vedi il primo post oppure qui
Grazie, veramente molto belli. Ma come si possono avere, ho letto molti messaggi che trattano gli adesivi, ma non ho potuto capire come faccio per ritirarli . Grazie
![]() Sempre il primo post...
![]()
Devi fare un post con le indicazioni come sopra... ![]()
Potresti spiegarmi :
I lcolore set è il colore princiaple dell'adesivo, giusto. Diciamo il muso stilizzato in questo caso ? Il nick è la scritta che viene messa piccola laterale ? Cosa cambia pretagliato o a colori ?
![]() adesiviIo ho un k6 color grigio canna di fucile
Colore set: nero lucido- Colore nickname: nero lucido - Nickname: VINNI - Adesivo del parabrezza: "Pretagliato" o "Possibilmente la versione a colori" come faccio a pagare? ciao e grazie pascal
![]() Potrei avere questi adesivi , da premettere ho il modello 1999, ed è lo stesso colore di quello usato nell foto degli adesivi, cioè grigio:
Mi piacerebbe avere gli adesivi con lo stesso colore di quelli della foto. Per il parabrezza nero mi serve uno color argento ma lateralmente mi servono neri. - Colore parabrezza set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: omarex - Adesivo del parabrezza: "Pretagliato"
![]()
![]()
Devi aspettare. nel precedente post te li sei.... diciamo...prenotati,ma ora ( come noi ) devi aspettare un pò. Pascal è sommerso di roba da fare e quindi................ ma come tutte le cose.........quelle un pò sofferte.......sono le migliori ! Ciao ![]()
![]() | ||