| |||||
![]()
![]()
![]() Ho provato a fare una cosa improbabile viste le mie capacità e i software che ho a disposizione.
Forse però rende un pochino l'idea. Questo è il colpo d'occhio dal punto di ritrovo del mattino ![]()
![]()
![]() NON E' OPERA MIA E PER QUESTO E' FATTO BENE
![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TKOkaJfBQJQ[/youtube] mi permetto di postarlo perchè rende bene l'idea... GRAZIE a tutti d'essere venuti, e chi non c'era avrà avuto le sue buone ragioni.... ma la prossima volta lo dica ![]() Giornata spettacolare.... anche per il meteo ![]() unica sfortuna ... ho perso il BT2.. ragazzi controllate il gancetto !!!!! Grazie Frank per lo sbattimento , è proprio destino che tu non riesca mai a goderti una giornata tranquilla .....
![]()
![]()
Senza di me, tu sei perso! ![]()
![]() Paolo ma avevi la staffa nuova?
Come ha fatto a sganciarsi... ![]() Non so cosa sia successo Pa ma Clamo aveva una lista vecchia. Le sole defezioni sono state Berri che ha trovato lo ![]() Clamo aveva in lista molta più gente (una tra tutte impossibile....UBE ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, faremo meglio la prossima volta. Te l'ho già detto oggi? Ieri no ![]()
![]() Staffa Vecchia ....
Su UBE ne ero certo..... ma tra lui ed il sole ..... voi cos'avreste scelto ? ![]() No ieri non me l'hai detto ...... Avremo tempo ![]() ![]()
![]()
Bellissimo video, complimentissimi Mauro! Complimenti anche a Myfocus e a tutti gli amici dell'XCiting Club! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||