grazie a tutti per l'attenzione.....in particolare a coloro che mi potranno dare un utile consiglio...

| |||||
problema con lo specchietto sx del mio k4A dire il vero è già da tempo che ho notato il difetto che sto per descrivere.... in pratica lo specchietto sx del mio ciccino non tiene la posizione che lo metto quando lo regolo.. e appena vado sopra i 120 kmh l'aria tende a farlo piegare.. lo rimetto come prima e dopo pochi minuti torna uguale.. L'ho fatto smontare al mio mecca.. ma c'è una vite con una molla dentro, la vite ha la tacca tutta rovinata probabilmente dal precedente proprietario...pertanto il mecca ha rimesso tutto a posto, dicendomi che probabilmente bisognerà ricomprare il pezzo rovinato..qualcuno mi può dare qualche consiglio, se per caso fosse possibile risolvere il problema senza cambiare il pezzo? oppure mi sa indicare approssimativamente.. quanto costa il pezzo nuovo?
grazie a tutti per l'attenzione.....in particolare a coloro che mi potranno dare un utile consiglio... ![]()
![]() premetto che non l'ho fatto io.....ma il meccanico aveva una chiave (mi sembra ) da 10 che che era stata "smerigliata" all'esterno al limite per entrare nel foro e stringere il dado all'interno.....
![]() Grazie baffo sei sempre gentile e preciso... comunque alla fine ho trovato una buona soluzione... oggi pomeriggio ho sostituito il pezzo malmesso, con un altro usato che il conce di bergamo aveva in magazzino, e quello tiene bene.. ciao e grazie ancora...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||