dopo le utilissime indicazioni sull'utilizzo dei cassettini sotto il manubrio (soprattutto lingotti e soldini vari

Cioè, oltre al kit delle chiavi fornito dalla suzuki, avete altro?
Io pensavo un bomboletta per forature improvvise...
Ari-parliamone

| |||||
Kit di sopravvivenzaciao a tutti,
dopo le utilissime indicazioni sull'utilizzo dei cassettini sotto il manubrio (soprattutto lingotti e soldini vari ![]() ![]() ![]() Cioè, oltre al kit delle chiavi fornito dalla suzuki, avete altro? Io pensavo un bomboletta per forature improvvise... Ari-parliamone ![]()
Io una chiave combinata a cricchetto della USAG del 10,utile per regolare al volo il fascio del faro
![]() Eventuali "santini" vanno bene? ![]()
ho sostituito il cacciavite a croce di serie. Ne ho messo uno serio e lungo, porto sempre un coltellino svizzero multiuso, bomboletta, cavo collegamento batteria, fusibili e........ una confezione si sandwich sottovuoto, non si sa mai
![]() ![]() Ultima modifica di uomo-vitruviano il mar giu 23, 2009 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Per ora sono sempre andato in giro con gli attrezzi in dotazione al mezzo, in aggiunta ho messo.. la bomboletta per le forature, e importante, i cavi batteria, il ciccino se rimane con la batteria scarica, non può ripartire spingendolo.. pertanto i cavi sotto la sella li ho sempre... ciaooo
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() 1) ferri in dotazione
2) ferri miei un pò di tutto 3) bomboletta ripara gomme (ha una decina di anni) 4) asciugamano 5) un paio di catene con tanto di lucchetti 6) un lt d'olio Motul (non si sa mai) 7) giacca a vento
![]() Ferri in dotazione
Bloccadisco Bomboletta Fast ripara-gomme Salviette varie Biglietti del Forum Tuta antipioggia Giubbino fluorescente Kit pronto soccorso Torcia a led e... Bandiera Brasiliana ![]() (non salva la vita ma è ganza! ![]() Ultima modifica di rod il mar giu 23, 2009 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Attrezzi
catenone con lucchetto un giubino impermeabile cassetta pronto soccorso due bottigliette d'acqua ( il BG fa venir sete) ![]() ![]()
![]() Ciao a tutti,io con me ho:
Borsetta in dotazione Suzuki Giacca-Pantalone antipioggia e basta,ma mi avete aperto la mente x boboletta x forature e cavetti,grazie ![]() ![]() ![]() ![]() by pizzo d'oro
![]() 1) Bomboletta riparagomme
2) Torcia elettrica 3) Guanti pesanti 4) Paravento-pioggia busto+gambe 5) Felpa 6) Acqua da bere (sarà tossica oramai!) 7) Attrezzi in dotazione 8 ) Straccio e un bel lingotto d'oro per bloccare la ruota posteriore ... quello nel cassetto era per quella anteriore! ![]() Guarda te, se mi tocca di correggere anche i post del webmaster... ![]()
![]() Ehi Gonz,mannaggia a te,solo adesso vedo che sei di Castelfidardo.
Ci sono stato x qualche mese x lavoro tanti anni fà ,paese stupendo e della Fisarmonica,vero? Allora facevo il muratore. Mi fa davvero piacere, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() by pizzo d'oro
![]() I cavi per la batteria sono un po ingombranti o sbaglio ?????
che sezione è il cavo ??? e i morsetti sono piccoli??? qualcuno se li è fatti da sè???
![]() ne avevo preso uno all Lidl, molto comodo perchè ai due terminali invece delle pinze ci sono gli spinotti per l'accendisigari e uno dei due fa anche il test della batteria, è poco ingombrante e basta inserirlo nei due accendisigari auto/moto.
![]() | ||