2800 tagliandato e con il passaggio sarebbe perfetto ma mi accontenterei anche di un ulteriore sconticino senza il tagliando compreso
PS non l'ho ancora visto di persona ma già mi son

| |||||
da come mi ha detto è stato sempre in garage,sempre tagliandato regolarmente,mi ha solo detto che ha qualche segnettino non dovuto a lui (soprattutto d'estate qui è facile avere qualche regalino da qualche bici nel parcheggio).
2800 tagliandato e con il passaggio sarebbe perfetto ma mi accontenterei anche di un ulteriore sconticino senza il tagliando compreso PS non l'ho ancora visto di persona ma già mi son ![]()
![]() se è stato in garage fermo per parecchio tempo, controlla che le gomme non siano ovalizzate e comunque controlla che non abbiano lo scalino altrimenti metti in preventivo altre 100/130 eurini
![]() Oggi l'ho visto,mi è sembrato tenuto bene,qualche graffietto legato all'uso ma niente più.Lui Ultimamente lo usa solo per andare a lavorare,10/15km tra andata e ritorno e lo tiene in garage.Per quanto riguarda il tagliando dei 18000km mi ha detto che ha chiamato in officina e che se non ci son preoblemi particolari con 100/150€ si dovrebbe fare.Il prorpietario mi ha fatto vedere tutti i timbri dei tagliandi e che ci sono ancora 500km per il prossimo.
Alla fine lo pagherei 2800€ compreso passaggio o tagliando a mia scelta. Mi son preso un paio di giorni ma credo proprio di entrare a far parte di questa fantastica ![]() Le richieste comunque non gli mancano
![]() Se hai deciso va benissimo... hai davanti luglio agosto e settembre e potrai fare delle bellissime gite, in compagnia del tuo ciccino... trattalo bene e vedrai come è bello andare in giro libero.. ogni tanto quando le condizioni lo consentono, apri il gas e viaaa......una bella smanettata....
![]() ![]() ![]() P.S. però ocio agli autovelox... ![]() ciaoooo ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() se tenuto bene prendilo ![]() Io il mio lo venduto 3.200 per passare al ciccio pocchi mesi fà con 19000 km quì lo puoi vedere ![]() ![]()
![]()
Ti dico la mia .
1) controlla gli indici delle gomme . L'anteriore con 18.000 dovrebbe essere quasi alla fine o lì vicino . Se è la prima originale ( come deve essere ) troverai l'indice di costruzione 05 oppure 04 . Posteriore : Dovrebbe essere la seconda gomma . Se invece il proprietario ha una mano ( acceleratore ) di fata allora potrebbe avere ancora montato l'originale , quindi stesso discorso come sopra . 2) Cuscinetti ant. Sono un punto debole della serie K3-K6 . A 20.000 diventano rumorosi e vanno sostituiti . Costo di pochi Euro . 3) Cinghia . Assolutamente da cambiare a tagliando dei 21.000 o in prossimità di tale chilometraggio . Per il resto il K5 è un portento ! ![]()
![]() La cinghia dovrebbe avere circa 4 anni: controllala e se è a posto (senza vistose screpolature nel fianco e tra i denti) puoi arrivare anche 24.000 Km. Oltre con una cinghia che comincia ad essere un pò vecchia, non andrei.
Se le gomme sono ancora quelle originali di primo montaggio (e potrebbe essere!) mettile nuove (tra i 100 e 120 Euro al massimo).
![]() Preso!!!!!! Martedì vado a fare il passaggio e l'assicurazione e poi andrò a sentire delle gomme (metzeler freefeel )
![]()
![]() | ||