| |||||
![]()
![]()
mi diceva alex che se serve una mano per il ristorante, lui è disponibile ad aiutarvi nella scelta ![]() riding is answer
![]()
![]() lui deve essere disponibile a svuotare i piatti (MANGIARE)...!!!!!
deve essere presente con te ovviamente
![]() News dal nostro Gibbo:
AGGIORNAMENTO c'e' la necessita'di avere le conferme entro e non oltre martedi 30 giugno per riservare i posti per mangiare,a proposito vi daro' la conferma sul prezzo che comunque non sara'piu'di euri 20 a testa e ho attivato un canale riservato per farci avere pronti i biglietti per Ninfa appena arrivati sul luogo il sabato prima non potranno farli.
![]() Mi spiace Francesco, ma come anticipato, non potrò essere presente.
Ringrazio te e Massimo (Gibbo) per l'impegno profuso anche in questa occasione e auguro a tutti i partecipanti una serena giornata spensierata, all'insegna dell'amicizia e del divertimento.
![]() Mi consulto con la zav, e ti do conferma entro la scadenza, ma in linea di massima ci siamo, anzi e' la zav che voleva vedere Ninfa, io l'ho gia' vista 2 volte (merita cmq di essere vista una terza...
![]() mi spiace dodo' ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
Peccato per la tua assenza, ci si vede il 26 ![]()
![]() Carissimo ed esimio Frenzis, il Conte non solo ti dà la conferma ma ti pregherei i aggiungere in ordine crescente la Zav del Conte il Duca con Zav. Grazie. Mi spiace per Domenico che non viene, ma come Ministro degli Esteri ha pieno diritto ad assentarsi.
![]() Conte di Mauritarm
Grande Conte!!!
Proprio pensando a te per il ristoro ![]() Ultima modifica di Frenzis il mar giu 30, 2009 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
Grande!!! già penso alla beltà delle foto che farai nel giardino ![]()
![]() Ecco fresco fresco il menu del "quattrociocchi"
Primi piatti (circa 6) fatti dalla mamma Cuoca il giorno stesso Secondi piatti con arrosti misti (maiale, cinghiale, vaccina, arrosticini, pollo e la loro specialità BUFALINA AL COCCIO!!!) Contorno misto Porzione di Tiramisù a testa Acqua, vino della casa, caffè, amaro ,grappa TOT. a persona 18€
![]()
![]()
![]() | ||