Non vorrei che si corresse dietro ai fantasmi

Mi vorrei accingere ad effettuare tale prova, aspetto info.
grazie

| |||||
Chi ha fatto questa prova? (serbatoio)C'è qualcuno (col presunto problema di ruggine) che ha provato ad aspirare tutta la benzina dal serbatoio per vedere se effettivamente esce della ruggine dal fondo?
![]() Non vorrei che si corresse dietro ai fantasmi ![]() Mi vorrei accingere ad effettuare tale prova, aspetto info. grazie ![]()
![]() Sulla mia Ténéré proprio domenica scorsa ho smontato il serbatoio per cercere di pulirlo dalle porcherie al suo interno .
La moto ha 23 anni e particelle di ruggine compaiono alla vista una volta rimosso il tappo serbatoio . Durante l'operazione di lavatura mediante benzina e scuotimento ho rimosso un cucchiaio pieno di terriccio misto ruggine . Non ho intenzione di procedere con il processo alla tankerite perchè fortemente sconsigliato dagli amici del club ( teneré italia ) , ma mi sono limitato a montare i filtri supplementari a valle dei due rubinetti benzina . La moto comunque non da problemi ciò significa che i filtri posti all'interno del serbatoio , a monte dei rubinetti svolgono il proprio lavoro . ![]()
![]()
visto che stò per accincermi ad utilizzara la tankerite per il serbatoio della mia vespa, c'è una ragione particolare per questa scelta???
![]() chiedo gentilmente se qualcuno può postare la foto o la sagoma del serbatoio, ora non ho sottomano la bibbia e con la funzione cerca non trovo più la foto che avevo visto, vorrei vedere la conformazione del serbatoio per regolarmi come e dove aspirare.
grazie ![]()
![]()
![]()
Che apparecchio utilizzi per aspirare ? Con quale ugello o becco ? ![]() Thanks
![]() grazie antò
![]() ![]() nik, ho intenzione di prendere quella pompetta che serve per travasare i liquidi che si applica al trapano, spero vada bene e che non si sciolga ![]()
![]()
![]() ragazzi, mi raccomando.
Occhio ad usare cose elettriche per il travaso della benzina!!! visto il modesto quantitativo, molto meglio quelle a soffietto manuali ho visto andare in fumo un capannone perchè l'ìimbianchino ha usato un trapano per miscelare una vernice da posare su un pavimento... ![]() ![]()
![]() Io faccio l'imbianchino uso il trapano col mescolo ma non ho mai sentito una cosa del genere avra avuto i fili scoperti immersi nella vernice
![]() ![]() ![]()
![]() Io non ho mai avuto problemi, ma appena ho tempo provo con questa, presa all'Italmark, e già usata per travasare benzina per il tagliaerba
![]()
![]()
![]() chi ha fatto questa prova?non è ruggine quella che si stacca dal serbatoio....è la pellicola mal" trattata" che si stacca dal serbatoio
![]()
![]()
ti posso assicurare che non è stato piacevole vedere arrivare i vigili del fuoco e cominciare a buttare acqua Praticamente doveva miscelare della vernice grigia da stendere come protettivo su un pavimento in cemento Solo che ha preso un "miscelatore" e lo ha fissato al trapano, e con questo ha iniziato a miscelare la vernice. Dei vapori pero' sono arrivati al collettore del motore, è partita una fiammata, ha lasciato cadere il trapano e questo ha ribaltato la vernice, incendiandosi La venrice è arrivata vicina ad una pressa e da li' l'incendio si è propagato Per fortuna sono intervenute le protezioni antincendio, per cui si sono chiuse le compartimentazioni ed è partito lo splinkler Alla fine i danni maggiori li ha procurati il fumo. per la cronaca, alla fine il danno si è limitato a circa 250.000 euro Tutto per un trapano usato in modo improprio
![]() Ma il serbatoio del Burgman non è in matreriale plastico?
![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() | ||