| |||||
Ciao ho un k8 con 27000 km e mi si e' presentato lo stesso problema,non fa piu' dei 120,oltre sembra che soffochi il motore.Pensavo fosse il filtro dell'aria,ma leggendo il topic ho purtroppo realizzato qual'e' il problema,sono ancora in garanzia ma lo terro' cosi',insieme alla frizione spiccionante ed alle vibrazioni e rumorini vari,ancora per poco cmnq,lo cambiero' presto e non con un altra roba suzuki.
...appuntamento dal concessionario per venerdì 19...tagliando 12000 ormai che ci sono gli faccio un regalo al mio ciccino....malossi kit completo....e ....verifichiamo il problema potenza...sperando nel buon cuore ,professionalità ...e soprattutto serietà nel riconoscere i problemi di mamma suzuki...a presto....
![]() parlando con il conce, a suo parere, la colpa non è del trattamento fatto ai serbatoi, ma dell'acqua contenuta nella benzina, che intacca il serbatoio facendo saltar fuori la ruggine che intasa il filtro.
quindi la colpa è dei benzinai non di suzuki!!!!! se così fosse perchè suzuki riconosce il difetto in garanzia? ai posteri l'ardua sentenza
![]()
e soprattutto... perchè negli altri scooter e moto non succede... ![]()
![]() ragazzi...sono a 22 mila km con il mio k7..e ancora per la seconda volta stesso problema!!che pizza!!!!!...+ di 130 nn và ..accellero e si affoga pesantemente..
non vedo l ora di vendermeloo!! alotre alla frizione skifosa,la centralina ,la guarnizione della marmmitta,..ancora la pompaa noo..basta... l ultimo tentativo sabato smonto tutto il ciccione levo la pompa,pulisco il serbatoio, SMONTO sta pompa maledetta in mille pezzi e voglio vedere cosa ha di rotto,, dopo di che lo vendo cosi comè...mi dispiace per chi lo comprerÃ
...ecco le ultime...... ecco le ultime del conce....speriamo bene....
Ho ricevuto ora l'OK a ordinare per extra garanzia senza costi per Lei. Risulta mancante a magazzino il serbatoio, per cui l'operazione probabilmente non si riuscirà a fare prima di 20-25 giorni. Appena ho la data di consegna del serbatoio ci sentiamo così prendiamo l'appuntamento. Sarà necessario lasciare il veicolo per 1 giornata intera, la lavorazione dura circa 8 ore. Saluti cordiali Paolo Gasparino Responsabile Servizio Tecnico Motofollia S.n.c. www.motofollia.it Tel. 051797684
![]()
ciao grillo, anche io avevo l'appuntamento da motofollia ma poi ho disdetto perchè dovevo partire, spiegami una cosa, ti hanno constatato che effettivamente nel serbatoio c'è questa maledetta ruggine? L'hai fatto provare smontando la pompa?
grazie
![]() ...ragazzi ho portato il samurai dal conce il 19\06 per il problema noto e ormai che c'ero anche tagliando dei 12.000....vedi topic con descrizione....(nn s'ho editarlo.
![]()
![]()
![]() ..l'unica cosa che posso fare di certo sarà chiedere indietro sempre se me lo danno il mio serbatoio "arrugginito"e la mia pompa difettosa così da studiarci un po su...come se si riesce a mettere uno scarico nel punto basso per eventuali lavaggi senza doverlo smontare o ancor meglio farlo studiare da qualcuno se si riesce a farlo in materiale plastico o in allumunio....ma nn si sa mai......
![]() se ti fanno il lavoro senza farti pagare nulla è ovvio che i pezzi li tratterranno loro e li spediranno in suzuki
![]()
![]() allora ormai un mese quasi che sto senza moto e senza soldi per cambiare la maledetta pompa...
allora non ci capisco nulla di meccanica..ma ragiono molto sulle cose,,per prima cosa ho smontato questa pompa...ho cambiato il filtro..18 euriiii...vabbè... niente la moto + di 60 nn andava....allora voglio dire..la pompa è quella..cosà cè che nn và ??l ho smontata pezzo per pezzo..sopra il tavolo.. tutto pulito,,.. alla fine rimane il pezzo superiore..(che nn si può aprire)..e dentro vedo un qualcosa di scuro..ok mi decido lo sego a metà .. dentro cè una specie di filtrino fatto a gabbietta di alluminio..che era tutto intasato dalla rugine..allora ho tolto il tutto e ho richiuso la vasketta con una colla per incollare i serbatoi degli aerei (presa da un amico mio che lavora in alitalia)...tutto chiuso siggillato..ora rimane il problema che il filtro nn cè +..avendolo tolto...per logica metto un filtrino benzina fuori dal serbatoio sul tubo..(ci arrivo io nn ci arrivano gli ingenieri SUZUKY???)....mma...vabbè ho appena finito da rimontare il tutto...ma con amaro finale.. la moto nn si accende... ho staccato il tubo da sopra l inniettore e la benzina esce nn appena giro la chiave... ma continua a nn accendersi...ho staccato l'inniettore con il tubo della benzina inserito in testa...niente..nn esce niente da sotto l'inniettore.. per logica mia..sarà sporco l'inniettore?...che mi dite?.. grazie attendo.
Oh, porca cozza... andiamo di male in peggio... ![]()
![]() | ||