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da Steo » mer giu 14, 2006 11:27 pm
Sto preparando la richiesta in carta bollata per le mie donne !!!
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da vinni » mer giu 14, 2006 11:55 pm
ormai ogni uscita col burghy è un monitoraggio.voglio darvi i miei parametri per sapere se sono uguali a quelli che hanno il bettella:
80 km = 5500 giri;
100 km = 6200 giri;
110 km = 6900 giri;
120 km = 7100 giri;
130 km = 7800 giri;
149(vel max)8800 giri.
consumi:
56 km percorsi consumati 2,30 litri quindi una media dei 24k/l
cosa ne pensate? 
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da Pascal » gio giu 15, 2006 12:03 am
120 km = 7100 giri ---> CONFERMO
130 km = 7800 giri ---> CONFERMO
149(vel max)8800 giri ---> 200 giri in meno ma è una velocità che raggiungo di rado. Tende a fermarsi a 145 km/h con 8500 giri
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da Beppe » gio giu 15, 2006 12:05 am
vinni ha scritto:ormai ogni uscita col burghy è un monitoraggio.voglio darvi i miei parametri per sapere se sono uguali a quelli che hanno il bettella: 80 km = 5500 giri; 100 km = 6200 giri; 110 km = 6900 giri; 120 km = 7100 giri; 130 km = 7800 giri; 149(vel max)8800 giri. consumi: 56 km percorsi consumati 2,30 litri quindi una media dei 24k/l cosa ne pensate? 
I consumi sono ottimi  per quanto riguarda i giri motore e velocità , dobbiamo aspettare qualcuno che abbia il Bettella 
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da vinni » gio giu 15, 2006 10:38 am
effettuando il mix dei rulli da 16 e da 18 qualcuno può spiegarmi come vanno montati penso 2 da 16 e 2 da 18 in coppia o magari
1da 16 e 1 da 18(ho detto una str...ta  )
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da Sabba » gio giu 15, 2006 11:05 am
I rulli misti debbono essere montati OBBLIGATORIAMENTE alternati, uno da 16, uno da 18, uno da 16, uno da 18, ecc.
Addirittura sarebbe meglio considerare persino il senso di rotazione della campana, installando i rulli in modo che siano più "avanti" quelli leggeri rispetto a quelli pesanti.
Ma il MUST, ripeto, è il montaggio alternato.
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da Zoot » gio giu 15, 2006 11:57 am
posizionare il piu' leggero davanti...Ma no dai Sabba...questo non è solo il must ma il must del max!!
dopo il primo giro mi spieghi qual'è la differenza?
sei terribile... 
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da Sabba » gio giu 15, 2006 12:02 pm
Giroscopicamente il più leggero parte dopo, quindi meglio montarlo prima (considerando il senso di rotazione).
Certo, non cambia molto, vista la poca distanza tra le due sedi (ma se cerchi la perfezione......)
Insomma, si possono montare come si vuole, basta alternarli!
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da Zoot » gio giu 15, 2006 12:11 pm
Si si l'avevo capito ed ho apprezzato la "finezza", solo che dopo il primo giro e a giri intorno ai 4/5 mila minuto la differenza temporale di spostamento in una accellerazione mi è difficile calcolarla tendendo all'infinitesimale.
Ma c'è.
Per questo sei "terribile"... non era inteso in senso dispregiativo, solo che quando si tratta di smanettare le pensi tutte e di piu' ancora!! 
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da Steo » gio giu 15, 2006 11:34 pm
 ci sono,
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da Beppe » gio giu 15, 2006 11:52 pm
Steo ha scritto::ok: ci sono,
Perfetto
Ricordo, che l'invito è valido per tutti.
Ps: bisognerà metterlo nella sezione raduni?  moderatori.........a voi 
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da Pascal » ven giu 16, 2006 12:25 am
E' meglio... Io non ho capito una mazza su 'sto incontro...
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