1) sicuramente lo stress del traffico
2) a quasu 24000 km
3) .............
4) ..............
5)....................
6)

| |||||
ma cosa è questo odorino i bruciato?Ragazzi non so chi di voi è di ROma ma oggi c'è stato un grosso acquazzone che ha bloccato la città . File ovunque e daje daje per la prima volta ho sentito questo benedetto "spiccionamento" come lo chiamate voi. Si il ciccino Spicciona
![]() ![]() ![]() ![]() 1) sicuramente lo stress del traffico 2) a quasu 24000 km 3) ............. 4) .............. 5).................... 6) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() A 24000km potrebbe essere tranquillamentenormale; tieni poi presente che comunque se ha preso acqua potrebbe anche esserne la causa...
![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]() quella strana puzza ogni tanto lo fa anche il mio quando viaggio sotto la pioggia, secondo me è la marmitta che con l'elevata temperatura fa evaporare l'acqua
![]()
![]()
Per tua fortuna, con un K3 farai fatica a sentirlo! ![]()
![]() niente da fare! ormai faccio parte del club degli Spiccion.. addirittura oggi ha proprio cinguettato... un Cip cip... una spintarella e via alla grande.. dico alla grande perchè rispetto agli ultimi tempi che mi sembrava aver perso in accellerazione ora è come se in partenza arriva una spinta tutta insieme e via con il vento.. sembra più veloce.. che ne pensate?
sotto la pioggia è normale sentire quell'odore di bruciaticcio, è la terra mischiata con l'acqua che al contatto della marmitta fà evaporare l'acqua e secca la terra, ricordatevi che quando arrivate a casa di pulirla subito altrimenti fà il crostone
![]()
![]()
| ||