ragazzi ho appena comperato su ebay un fanale anteriore completo di frecce trasparenti di un k5 per montarlo al posto di quelle arancioni del mio k4
l'ho pagato 70 euro + 11 di spedizione
qualcuno sa fornirmi un metodo piu veloce per sostituirlo?
| |||||
nuovo fanaleragazzi ho appena comperato su ebay un fanale anteriore completo di frecce trasparenti di un k5 per montarlo al posto di quelle arancioni del mio k4
l'ho pagato 70 euro + 11 di spedizione qualcuno sa fornirmi un metodo piu veloce per sostituirlo?
![]() Purtroppo devi togliere tutto lo scudo anteriore, sulla BIBBIA paragrafo 7-12. Buon lavoro e naturalmente posta le foto dopo
![]()
![]()
![]() certo che hai avuto una bella botta di
![]()
![]() raga' se vi interessa dice che ha anche altri pezzi io oramai ero sfiduciato per caso l'ho trovato il prezzo mi sembra buono comunque ci sono le frecce a led trasparenti che costano 65 euro + spedizione se non erro qualcuno gia lo ha lincato
io per lo stesso prezzo ho preso tutto il faro completo stamattina l'ho smontato tanto sta fermofino a mercoledi' in attesa che mi ridanno il cerchio posteriore che ho spedito a raddrizzare
![]()
![]()
![]()
![]() mi sa che stiamo facendo confusione il vetro è trasparente sia a quello che ho comperato io originale del k5 sia a quelli a led che si trovano su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0383352122
questo è il link delle frecce a led come puoi vedere sono come quelle originali
![]() Quelle frecce le avevo viste anch'io e ci avevo pure fatto un pensierino ma ho dovuto dare la precedenza alla cinghia visto che sono quasi a 28.000 KM
![]()
![]() boh io penso che comunque solo se ci vai proprio a buttare l'occhio dentro vedi la differenza con quelle trasparenti originali
poi non so
![]() | ||