Non ho + la garanzia e sono indeciso tra il farlo dal concessionario (cruciani con convenzione

che dite?
| |||||
prossimo al tagliando dei 18000ciao, da quando ho preso il mio burgman 400 (k7) a 15200 ho macinato circa 2500 km in un mesetto (purtroppo faccio circa 90 km al giorno per arrivare al lavoro), e sono arrivato vicino ai 18000, per cui tagliando!
Non ho + la garanzia e sono indeciso tra il farlo dal concessionario (cruciani con convenzione ![]() che dite?
Re: prossimo al tagliando dei 18000
La prima cosa che ti devi chiedere è: "sono capace di smontare e rimontare il tutto?", "ho gli attrezzi adatti per fare il tagliando"..........se le tue risposte sono sì, allora fattelo te e vedrai che risparmierai non poco! ![]()
![]()
![]() io lo farò in un centro autorizzato anche se fuori garanzia, perchè per il fai da te ci vuole la giusta esperienza e attrezzatura.
comunque NO da CRUCIANI, dove mi sono trovato molto male (pur avendo acquistato lì il ciccino) dopo aver contattao la suzuki italia mi sono recato all'officina zefirus al colosseo e per ora mi trovo molto bene (anche nei costi). ciao
![]() Ho fatto il tagliando dei 18K da solo, con l'aiuto della "Bibbia".
E' stato il mio primo tagliando ed e' stato facile. Ho risparmiato un sacco di eurozzi e adesso sono sicuro dei lavori che ho fatto. Prima non ero tanto sicuro se effettivamente facevano tutto quanto previsto. Come ha detto Paper, basta un poco di dimestichezza con gli attrezzi, un poco di manualita' e la VOGLIA DI FARE. Provaci, e mi raccomando usa tanta colla vinilica......................fatto ![]()
![]() Come ti ha detto Paperboy se riesci a farlo da solo meglio, altrimenti cerca un meccanico onesto che te lo faccia....
io l'ho appena fatto, se vai in "Manutenzione Periodica" ti rendi conto di quanto ho speso... ![]()
![]() Ci sarebbe anche un'altra alternativa.
Conce Ufficiale : 100 euro ( circa) Fai da te : 40 euro ( circa) Mecca di fiducia : 60 euro (circa)
![]()
dimmi chi è che ci vado la prossima volta... ![]()
![]() ..dimmelo pure a me....
![]() alla fine essendo il primo tagliando da quando ho preso il burgman, ho preferito andare da un conc (no cruciani per motivi di lavoro) però mi hanno dato una bella "bastonata" (non credevo così tanto). Snake ho scritto la mia esperienza subito dopo la tua, e riflettendo sulla cosa ho aperto un altro topic nella sezione generale...
| ||