
MOrale della favola: "prima di partira controllare se c'è ancora il tappo dell'Olio".

| |||||
quando la cattiveria non ha limiti![]() MOrale della favola: "prima di partira controllare se c'è ancora il tappo dell'Olio". ![]()
![]() Re: quando la cattiveria non ha limiti
Che rabbia, ma in che mondo viviamo? Una volta lasciavo il motorino ovunque senza ne catena ne blocca sterzo, ora non troveresti neanche più l'ombra! ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]()
![]() Certo è che rubare un tappino è veramente da meschini, detto questo....pensa se invece fosse venuta giù dal cielo come qui al nord, l'acqua si sarebbe incanalata dentro all'imbocco dell'olio e lo scherzetto ti sarebbe costato carissimo.
Concordo con te sul fatto che avresti potuto accartocciarti in qualche curva con conseguenze ben più gravi....
![]() E poi ci si lamenta che il mondo fa schifo!!!
![]() Finchè esisterà della gente che si comporta in questo modo.... ![]()
![]()
![]() Non ho parole!
![]() Anzi, ne avrei tante, ma il il mio nuovo ruolo da verdognolo non mi permette di scriverle... ![]()
![]() Deve essere una modo oppure uno scherzo oppure ancora una cosa che è nata per chissà quale motivo e che adesso sta proseguendo perchè....tu lo rubi a me e io lo rubo a te.
Non è però solo sul ![]() E' una pratica che colpisce anche le moto tipo la mia. Infatti vi sono produttori di accessori after market che vendono tappi particolari proprio per renderne estremamente difficoltosa l'asportazione (tipo i bulloni delle ruote delle macchine). ![]()
![]() meno male che quello del ciccio è sotto la copertura centrale e per arrivare la devi togliere , ma questa è fissata da una vita, che razza di gente che si trova in giro
![]()
![]() Queste sono le voci che girano sulla mamma di quel signore..
Oh, ragazzi, lo dice il mitico Gastone Moschin di "amici miei" Se non si possono scrivere non mi sembra si possano far ascoltare no? ![]()
Potrebbe essere una bella soddisfazione, arrivare dietro al ladruncolo, mentre sta svitando il tappo.. una mega pedata nel c@@o, credo non glie la leverebbe più nessuno
![]() ![]() ![]() comunque per essere previdenti forse bisognerebbe comprarne uno di scorta da tenere sotto la sella... immaginatevi se il furto avviene di domenica.. concessionarie chiuse.. a qualche centinaio di km da casa...forse è meglio spendere qualche euro e viaggiare più tranquilli... daltronde cosa possiamo farci, se la madre degli str@@zi è sempre incinta??? ![]() ![]() ![]()
![]() Re: quando la cattiveria non ha limiti
![]() ![]() ![]() come mai c'è questa moda di ciulare i tappi olio ????
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti | ||