hai rischiato di farti male......far male a qualcuno (di fatto avrai sparso olio per strada) .....e in fine..... "uccidere" il motore del Burghy.
No comment. (che è meglio)

| |||||
Roba da matti.....
hai rischiato di farti male......far male a qualcuno (di fatto avrai sparso olio per strada) .....e in fine..... "uccidere" il motore del Burghy. No comment. (che è meglio) ![]()
![]() Mi spia ce per l'accaduto , anzi no non mi dispiace, sono contento che non ti sia succeso nulla, poteva andare molto peggio. Secondo me si potrebbe trattare di una ragazzata ( l'imbecille di turno)
![]() dott tu la chiami cattiveria invece io la chiamerei stron@@@@@ine!
![]() se magari la prossima volta al posto del tappo lo str@@@@@e di turno ci lasciasse dentro una falangina non credo ci si debba meravigliare più di tanto ![]()
![]() Se al posto del tappetto di plastica ci si avvita un bullone in acciaio con apposita chiave inglese.....??????? Come quello sotto il carter per togliere l'olio......
![]()
![]() ci sono cose che non posson essere tollerate; o se lo sono è perchè sei cosi forte da controllare le tue emozioni o qualcuno di impedisce di esprimerle. Ma ragazzi dopo aver visto quella ruota conciata in quel modo. Ho chieso grazie al signore di essere ancora vivo. Perchè sulla cristoforo colombo, si arriva anche a 120 km, tranquillamente e per solo"caso" non ci sono molte curve. Quello non è un furto .... quello è tantato omidio....
![]() ![]() potrebbe creare uno scherzo simile..... Meglio non commentare ![]()
![]()
![]()
Mah.. l'ho trovato su un sito in rete... un sito di raccolta di comici, tutt' altro che roba vietata. tutti lo possono ascoltare, lo scopo di quel sito e' far fare 4 risate. e questo era lo spirito.
![]()
![]() pur'io penso sia una moda.
Come quando, negli anni 80, rubavano lo stemma delle Mercedes per farne collane come i rapper newyorkesi. Cioè ma vi rendete conto: il tappo dell'olio???? ![]() ![]()
![]()
![]() se sta diventando una moda non lo so, comunque nell'eventualità uno dovesse accorgersi di non avere più il tappo dell'olio io consiglio vivamente di tenere nello scooter almeno un tappo di sughero già dimensionato a dovere, perlomeno in caso di necessità si eviteranno spiacevoli inconvenienti
![]()
![]() | ||