|
da Snake » dom lug 12, 2009 8:08 pm
Come da titolo, stamattina nel lavare il ciccino ho trovato un piccola crepa nel parabrezza, praticamente verso la parte finale (quella per capirci verso lo scudo) c'è una piccola crepa....ho provato a sollecitare per capire se mentre vado le vibrazioni o il vento potrebbero spaccarlo ulteriormente, ma non sembra.
Se non ricordo male, settimana scorsa avevo un camion davanti e ho sentito un "toc" come di un sasso o altro, però non ho fatto caso subito ma penso sia stato quello.
Adesso la domanda è essendo plastica che posso fare per evitare che si crepi ulteriormente??? Grazie a tutti... 
-
Snake
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!
da Bruno61 » dom lug 12, 2009 9:02 pm
Ne hanno parlato qui e qui. Ma non potrebbe essere sufficente l'attak ?
-
Bruno61
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4
da spider65 » dom lug 12, 2009 11:22 pm
Snake ha scritto:Adesso la domanda è essendo plastica che posso fare per evitare che si crepi ulteriormente???
Niente di più semplice.......
è sufficiente che lo parcheggi in garage e non lo tocchi più........vedrai che la crepa non avanza.....
scherzo Pablito.....
io non saprei proprio.....
-
spider65
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Roberto
- Modello scooter o moto: B650 BLACK STALLION
da Type S » dom lug 12, 2009 11:34 pm
visto che la crepa è nella parte finale potresti fare un micro buco con il trapano con una punta da 1 o da 1,5, la crepa non trovando più la sua strada si interromperebbe in quel punto.....
-
Type S
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K9 blu
da ivanrog » lun lug 13, 2009 8:47 am
Paolo la soluzione non ce l'ho ma solo un paio di consigli:
1) fai un salto in uno di quei posti dove sostiutuiscono i parabrezza delle auto, magari sanno qualcosa.....
2) prova a contattare rcdesigner, mi sembra che lui lavori nel settore ....
-
ivanrog
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: lamerkel
- Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV
-
da Sting64 » lun lug 13, 2009 8:58 am
ivanrog ha scritto:Paolo la soluzione non ce l'ho ma solo un paio di consigli: 1) fai un salto in uno di quei posti dove sostiutuiscono i parabrezza delle auto, magari sanno qualcosa..... 2) prova a contattare rcdesigner, mi sembra che lui lavori nel settore ....
io ci sono andato e quando gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa si sono fatti una bella risata
in pratica non si sporcano nemmeno le mani per un semplice parabrezza di uno scooter, questi signori "campano" con quelli delle auto le quali grazie alle assicurazioni gli coprono il danno  e fatti due conti preferiscono perdere tempo con chi foraggia di più
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
| |