Snake ha scritto:ammazza hai fatto la "grigiata"...
..... si, oltre la griigiata, anche la rossata, la verdata, la giallata, ecc ........

| |||||
..... si, oltre la griigiata, anche la rossata, la verdata, la giallata, ecc ........ ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ciao ragazzi che piacere rivedere WBD pardon Wdb
![]() Ivano sembri un gambero ma che per caso sei andato alle lampados ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() di Ivan? della Farinata? di che cosa???? ![]() ![]() certo che Ivan.......non mi dirai che devi ancora fare le vacanze!!!!!!!!!! sei uno spudorato con un abbronzatura così!!!! cmq il sole invecchia ![]() ![]() oh quanta ne mangerò quest'anno di farinata ma quantaaaaaaa ![]()
![]() STOP !!!
tutto finito...... domani vado al recupero della famiglia, mi ritaglierò mezza giornata di mare e sole poi più nisba !!!!!! ![]() ![]() ![]() ho in previsione ancora la Tunisia ma solo a fine settembre.....
![]()
Se passerai da Genova fammelo sapere............ ![]()
![]() Bravi così mi piace, la combricola è sempre la mia preferita!
![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]()
grazie Mae.........ma proseguo a ponente.... ![]()
![]()
..... brava !!!! ..... quando arrivi a XXmiglia, passi il confine poi Francia, Spagna, Portogallo dove lì ti imbarcherai su una caravella comandata dal sig. C. Colombo in partenza da Palos direzione Indie ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||