| |||||
Led antifurto sempre accesoCiao a tutti, dopo aver lavato il mio burgmann 400 e successa una cosa stranissima: Il led dell'antifurto è sempre acceso e non risponde agli impulsi del telecomando. Se provo a girare la chiave su ON, non si sente la pompetta del carburante e dopo qualche secondo la spia FI comincia a lampeggiare!! Se provo ad avviare, il motorinio di avviamento gira ma ovviamente il motore non si avvia. Prima del lavaggio tutto funzionava alla perfezione.......possibile??
Ma come l'hai lavato, con l'idropulitrice?
Spero tu non abbia puntato la lancia sotto ai fari anteriori dentro la carena, in questo caso di sicuro hai bagnato la centralina dell'antifurto (se è stata installata li) o, peggio ancora, la centralina del ciccino... ![]()
![]() L'ho portato al lavaggio, la cosa strana e che quando sono andato a ritirarlo funzionava perfettamente. Dopo qualche ora si è presentato il problema...
ho idea che l'acqua abbia ossidato, o peggio, mandato in corto qualcosa....prova a smontare lo scudo frontale e controlla bene i morsetti
![]() Per ora è parcheggiato, lo rivedrò solo a settembre.....magari se c'è qualcosa di bagnato si asciugherà da solo!! Spero...
Altrimenti cominceremo ad approfondire l'argomento. Grazie.
Ciao a tutti!! Tornato dalle vacanze, ho ricollegato la batteria.....ed il problema è scomparso. Meglio così!!!
![]() è evidente che c'è stato un problema di umidità che ha provocato questo problema.......sai in ogni caso farei un controllo ai connettori......alla lunga si potrebbe ripresentare magari con problemi più gravi......magari ossido
![]()
![]()
![]() | ||