| |||||
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() Ciao Gazza !!!! ......
ho momentaneamente e volutamente tralasciato di raccontare che tornando verso casa col ciccino ho incrociato, proveniente in senso contrario un ciccino rosso con lo stemma del club !!!! appena possibile ho invertito la marcia e l'ho rincorso !!!! ..... una volta raggiunto ho visto sul posteriore la scritta "GAZZA", mi sono accostato e ci siamo fermati per un rapido saluto ..... potenza degli adesivi !!!!! ![]() ![]() ![]() @ Gazza: come ho postato le marmotte si vedevano tranquillamente dalla strada perchè non essendoci rumori e traffico non erano spaventate .....
![]() Grande Ivan, 30kg fa' le facevo anche io certe cose. La fatica che si fa' e' riappagata alla grande una volta raggiunto l'obbiettivo.
Ho votato performance perche' immagino che tu abbia una certa preparazione, se cosi' non fosse sei fuori di melone.
![]()
![]() GRANDE IVAN
e dire che ti facevo piuttosto ..... "statico" ![]() ![]() complimentissimi ![]() ![]() bei posti e belle fotine ![]() ![]()
![]() Votato: Grande performance.
Complimenti per la passeggiata ![]() ![]() ![]() ![]() Ma i tuoi amici come l'hanno presa, quando hanno capito che non erano i soliti 4 passi che gli avevi promesso di fare? ![]() ![]() ![]()
![]()
Big, sono loro che inventano certe cose !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() | ||