
Non vorrei che vedendo il tagliando dei 24000 non fatto da loro si potessero attaccare a questo per non farmi più il lavoro

Cosa mi conviene fare? Pago l'ennesima questua?
Denghiù

| |||||
E ora che faccio? (tagliando 24000)Rieccomi qua, sapete tutti del problemino del calo potenza/pompa/serbatoio, ebbene sono in attesa che il conc mi chiami per la sostituzione di tutto, sempre che prima non risolva tutto da me
![]() Non vorrei che vedendo il tagliando dei 24000 non fatto da loro si potessero attaccare a questo per non farmi più il lavoro ![]() Cosa mi conviene fare? Pago l'ennesima questua? Denghiù ![]()
![]() bel dilemma !
se non riesci a venire a capo del problema gravoso che hai, secondo me ti conviene "tenerti buono" il concessionario...se invece risolvi da solo.... ![]() ![]() ![]()
![]() Secondo me le possibilità che hai sono:
A) se la sostituzione del serbatorio etc. te la fanno a breve, allora dopo ti fai il tagliando da solo... B) se invece la cosa va per le lunghe, io aspetterei ancora max. 500 km. e poi magari fai fare il tagliando al conce, per evitare che poi come dici tu posso sollevare questioni... ![]()
![]() ..Remo se hai la possibilita' magari fatti anche fare giusto per curiosita' l'offerta per un nuovo K9 ..
![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: ..
già fatto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti | ||