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Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda Landor » mer set 02, 2009 4:11 pm

maestro51 ha scritto:
Landor ha scritto:
maestro51 ha scritto: passare dal conce Honda e vendere ?


honda...?!?! :mumble:


e a chi l'ammollo la sola ??? Alla Suzuki lo sanno ....ma fateme ripijà dai buffi , e fateme vende bene un pòdderobba che me faccio er Tmax :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


eggia'...
OT:
ma tu pensa se io dopo quello che ho penato col mio K4 tra grippata e altro, mi andavo a prendere un K7/8 e cominciavo a penare tra frizione e benza...
pensa che volo dalla rupe che faceva...:lol: :lol: :lol:
:nono: fateve er cicciooooooooo
altro che tmax(min) :lol: :lol: :lol:
FINE OT...
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 4:13 pm

caro papy è quello che molti di noi hanno nasato da molto e che purtroppo suzuki fa finta di niente.
se sommiamo gli inconvenienti: centralina, frizione, fari, pompa/serbatoio, credo che ce ne siano abbastanza per una bella causa collettiva ;)
vorrei ricordare che il problema della frizione è stato risolto sborsando di tasca nostra circa 400 eurini e la casa madre non ha fatto nulla :evil:
mi fermo qui sennò.................
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 4:14 pm

caro silvio, non parliamo del ciccio che mi pare di capire che anche lui non è esente da "difettucci" di non poco conto :? ;)
Ultima modifica di Sting64 il mer set 02, 2009 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 4:17 pm

:ot:

scusate gli off topic ma il fatto è che se ci pensate bene tutti i difettucci elencati sono abbastanza affinchè questo forum potenzialmente potrebbe anche non esistere!!! :evil: :evil: :evil:

capite l'importanza? :cry:
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Messaggioda Baffo4 » mer set 02, 2009 4:32 pm

qualcuno ha qualche contatto con forum di altre nazioni per capire se davvero l'imputato principale è il tipo di carburante indigeno.......
nzomma sta cosa è solo italiana oppure dilaga????
:94: ROOOOD.....batti un colpo all'amico porotghese....
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Messaggioda Baffo4 » mer set 02, 2009 4:48 pm

dalle mie ricerche cartacee......

Immagine

a sinistra il gruppo del K7/8 a destra del K9.....notare la protezione posta alla base indicata con il 14 a destra
Ultima modifica di Baffo4 il mer set 02, 2009 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Knarf » mer set 02, 2009 4:49 pm

Non mi sembra una differenza da poco.
Potrebbe proteggere molto dalla sporcizia quella chiusura. :?
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Messaggioda anthony_69 » mer set 02, 2009 5:05 pm

o porca puzzola !!
è una bella modifica !
se c'è una modifica del genere, vuol dire che la casa madre sa benissimo del problema e non può fare "orecchie da mercante" :evil:
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Messaggioda Serjo » mer set 02, 2009 5:08 pm

io non riesco a vedere l'immagine....provo stasera a casa...a vederla.
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Messaggioda Power » mer set 02, 2009 5:10 pm

ma allora e vero qualcosa hanno modificato sul k9 non sono solo chiacchiere per vendere :sì:
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Messaggioda Baffo4 » mer set 02, 2009 5:24 pm

così tanto per fomentare ancora gli animi.....guardate che dicitura ho trovato nella bibbia del 650

Immagine

oramai me le sto leggendo tutte di tutti i modelli
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 6:10 pm

Knarf ha scritto:Non mi sembra una differenza da poco.
Potrebbe proteggere molto dalla sporcizia quella chiusura. :?


Così a vista non mi sembra un'ulteriore filtro, ma una specie di fermo per tenere più stabile il vecchio caro filtro...... infatti è solamente una protezione.
Mi sembra un rimedio dell'ultimo secondo e anche ridicolo, come se Suzuki si fosse accorta del problema ma ormai era troppo tardi con il k9 già in produzione modificare la pompa sarebbe stato impossibile.
Non penso che sia un fatto di benzina, non penso che la nostra possa essere così di versa dalle altre nazioni europee.
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Messaggioda maestro51 » mer set 02, 2009 6:50 pm

Mi sembra sia un distanziatore del filtro dal fondo del serbatoio in modo da impedire di pescare ( raschiare il fondo appunto ) la benzina nel punto più basso dove si raccoglie la "morchia" come la chiamiamo noi a Roma .
La benzina entra dalla fessura che sta poco più in alto , in pratica si perde la capienza di circa 1,5 -2 cm di benzina del fondello del serbatoio/alloggio pompa .
Mi direte e la morchia allora che fine fa ?
Vi rispondo : a che serve la pinna di gomma sul cavalletto del K8 ????
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 6:50 pm

GLORIA2006 ha scritto:Ciao Baffo
scusa la mia ignoranza, mi puoi spiegare perchè la frizione in quelle condizioni può dare cali di potenza???


Questa sera se riesco svuoto il serbatoio.


Ciao Ragazzi, scusate, ma per togliere la copertura di plastica del serbatoio devo arrivare a togliere il parabrezza??? sono arrivato a un punto che non ci capisco nulla... aiutatemi vi prego.

Sto guardando il manuale di officina, ma direi proprio di sì, ma è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate se urlo ma sono deluso e INCAXXXXXX.
PER TOGLIERE IL FILTRO DELLA BENZINA BISOGNA TOGLIERE ANCHE IL PARABREZZA!!!! SUZUKI.... SEI RIDICOLA.
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 6:57 pm

maestro51 ha scritto:Mi sembra sia un distanziatore del filtro dal fondo del serbatoio in modo da impedire di pescare ( raschiare il fondo appunto ) la benzina nel punto più basso dove si raccoglie la "morchia" come la chiamiamo noi a Roma .
La benzina entra dalla fessura che sta poco più in alto , in pratica si perde la capienza di circa 1,5 -2 cm di benzina del fondello del serbatoio/alloggio pompa .
Mi direte e la morchia allora che fine fa ?
Vi rispondo : a che serve la pinna di gomma sul cavalletto del K8 ????


Mi sa che puoi avere ragione, ma se fosse così vorrebbe dire due cose:
1 - c'è distanza tra il filtro e il serbatoio, quindi non appoggia su questo;
2 - lo sporco entra lo stesso perchè il mezzo si muove, quindi mi sembra una soluzione ridicola.
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