| |||||
Codici ColoreSalve ciurmaglia...domandina....voglio fare delle riparazioni alla carena ma non so come si individua il codice colore....ho letto quà e là nel forum ma non ho trovato nulla...
![]()
![]()
![]()
ehm........si.....però o sono cecato ![]() B400-Rotino Rebirth
![]()
![]() si....probabilmente,anzi,sicuramente ho posto male la domanda... la riformulo:"Come individuo sul ciccino il codice colore?? non dovrebbe essere segnato vicino al numero del telaio come succede in molte auto ? Ho cercato per un pò bombolette spray ccontrassegnanti il codice colore riportato sul sito ma non ho trovato mai nulla...in tutte quelle che ho visto c'è un numero a 6 o più cifre stampato sopra oppure ,nel caso di stick da ritocco , codici di questo tipo :10-0345 ( numeri casuali) B400-Rotino Rebirth
![]() I codici colori del Burgman sono quelli che ti ho linkato.
Sul libretto (retro delle copertine, 2° o 3° o 4°, mi sembra) di uso e manutenzione del tuo mezzo troverai anche il tuo.
![]()
ok allora domani controllerò... B400-Rotino Rebirth
![]() Dovresti trovarlo anche nella targhetta nel sottosella (ma non ne sono sicuro)
E in ogni caso quei codici non ti permetteranno mai di comprare bombolette spray già pronte: i numeri che hai visto tu sono la codifica internazionale dei colori RAL Mamma Suzuki ha pensato bene di non dichiarare i suoi colori in base a quella codifica, ma inventarsene una sua per non permetterne la riproduzione.
![]()
![]() Aspetta, ho visto che tu hai un K2, per cui non posso essere sicuro delle mie parole. So che questo vale per certo per i modelli più nuovi.
In ogni caso, in liena di massima, non puoi ![]() Proprio per quell oche ti ho scritto prima, Suzuki lo ha fatto di proposito per non permetterti di farti i lavoretti da solo Penso che l'unica soluzione tu abbia (a meno che il tuo lcolore non sia "comune") è andare da un produttore/rivenditore di vernici provvisto di tintometro, che potrebbe essere in grado di riprodurre il colore e prepararti la bomboletta. In ogni caso, usando la funzione cerca con più attenzione, avresti già trovato queste indicazioni
![]()
![]() Rotino è di colore Silver......un colore comune in fin dei conti...Siver del 2002 ,intendiamoci...da quanto ho potuto costatare, ci sono molte tonalità di silver differenti in circolazione..
B400-Rotino Rebirth
![]() Ti posso solo dire che il silver del mio k4 era identificato come YD8, però non so se è lo stesso del tuo..
| ||