cmq ci sono rimasto decisamente male quando mi ha detto che dopo 10000km è normale che un variatore si usuri..

| |||||
visto che non mi hanno risposto alla mail stamattina li ho chiamati.. ho parlato con un signore che mi ha detto che dopo 10000km è normale che un variatore si usuri in quanto è materiale di consumo come possono essere i pneumatici...
![]() ![]() cmq ci sono rimasto decisamente male quando mi ha detto che dopo 10000km è normale che un variatore si usuri.. ![]() ![]() ![]()
Come dire...chi ha il Burghy con montato il variatore Betella a ogni due tagliandi gli tocca cambiare anche il variatore...così al prezzo del tagliando aggiangiamo anche 200 euri del ricambio variatore... MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!! ![]() Io siceramente con i variatori per il Burghy non ho esperienza e sinceramente visto che ne sentivo parlare bene contavo di istallare prossimamente sul mioB proprio un variatore Betella; comunque sull'Aprilia Leonardo che avevo prima ho fatto quasi 40.000 km con un variatore Multivar della Malossi senza che mi desse il benchè minino problema.
![]() Io ho preso il Polini, proprio perchè era lubrificato come l'originale. per ora ci ho fatto 1000 km, speriamo bene.
infatti secondo me è una cosa ALLUCINANTE!!!!!!
![]() ![]() quando glielo mando su vedo che mi dicono, se fanno storie ci starebbe bene lo spxxxxxxxxnto pubblico, se me ne mandano un'altro lo rivendo, sempre se qualcuno lo vuole ![]() sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere.. ![]()
quanto lo hai pagato per curiosità ?
130 euro a inizio 2007 (però l'ho montato un mese fa). ieri sono passato in un negozio diverso e me lo faceva 152 scontato (lo sto prendendo per mio cognato) qui si trova a di meno ma ci devi mettere una decina di euro x la spedizione http://www.fms2.com/nuovo.aspx?tipologi ... 0accessori (fai una ricerca per variatori maxi scooter e marca polini. scorri i risultati e trovi quello del burgman)
eppure io lo trovo. prova a impostare bene la ricerca. ciao
..........o la peppa questa mi è nuova ke ogni 10000 km bisogna cambiare il variatore sperem ke sia solo quello bettella
![]()
![]() riporto su questo topic perchè il problema si è nuovamente presentato..
![]() questa volta il gioco è quasi di un centimetra tra la boccola e il variatore.. lavorava talmente di traverso che le massette hanno fatto 3500 km e ora sono da buttare perchè sono ovali.. ![]() certo che bettella fa le cose con il cxxo.. bello schifo.. mi sono preso un malossi che fortunatamente ho travato a 95 euro.. ![]() per la cronaca.... di chilometri stavolta ne ho fatti 25000.. ![]() ![]()
mi e capitata la stessa cosa con il Variotop Performance! dopo circa 10000 km...ora Malossi! se lo mettevo subito...
che strano rumore..
![]() Bella roba peró.. Nn é che li regalano sti caxxo di variatori in più dobbiamo cambiarli come fossero degli pneumatici..
Che scatole! occhio al linguaggio ! A.69
Nn mi sembrava di aver scritto niente di volgare a dire il vero..
![]() Cmq se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa..
Non è questione di sensibilità personale, ma essendo un forum pubblico e quindi leggibile anche dai bambini, è sempre bene cercare di controllare i termini
![]()
![]() | ||