Salve a tutti

, ho acquistato il mio k9 la scorsa settimana ed elenco qui in allegato alcune considerazioni che vorrei discutere con alcuni di voi, tenendo presente che io non ho mai avuto un Burgman 400, e la mia esperienza su questa scooterone non è di alto livello.
Ottima la partenza e la problematica frizione, trasmissione risolta in toto, nessuna segnalazione almeno per i primi 200 km.
Ottima la stabilità in corsa e nelle curve veloci, una gran bella emozione.
Qualche instabilità alla velocità di 50/60 orari nel tenere la velocità costante.

.. mi spiego meglio... a queste velocità una sensazione di ripresa ed arresto del motore alla ricerca della marcia automatica.... o meglio una sensazione di poco pescaggio benzina o meglio di carburazione sporca. Non appena apro il gas, nessun problema, ritorno a 60 orari, matenendo la velocità e piccole sensazioni di nuovo... che problematica può essere? , o meglio sono io che vado troppo sul sottile?

Ottima sensazione nella guidabilità , sia nella maneggevolezza sia nella frenata da 100/80 a 40 orari. Ottimo Bauletto della givi marcato Suzuky con ottima capienza. Se qualcuno ha qualche opinione in merito... Ringrazio e saluto.
NB: Sabato e Domenica sono nei pressi delle Dolomiti, Cortina e paraggi se qualcuno mi vede.... K9 White targa DM... 4 squilli di clacson ed offro da bere. Un caro saluto a tutti.