| |||||
![]()
![]()
![]()
ok , ...il problema è l'ospite Ducatista ....vedo di farlo venire davanti al Santo Spirito appena passato il ponte .Tra poco mi conferma .
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() C'è stata qualche piccola variazione nell'elenco dei partecipanti. Come già detto, non verranno Simone (figlio di MarcoGEO), Monia (Sig.ra Vegeta) e Orietta (moglie di Mancio) che però verrà rimpiazzata da Luca (figlio di Mancio). Ho provveduto a sostituire i "pass" inutilizzabili con altri nuovi in bianco. Ci sono sempre due posti disponibili, basterà scrivere sui pass in bianco il nome della persona. Fatevi sotto ragazzi... ![]() ______________________________________________________________ PS: oggi staccherò i collegamenti alle ore 18:00 a causa di un impegno serale....
![]()
Straquoto...!!!!!
![]() Confermo di nuovo soltanto mia partecipazione con appuntamento a Piazzale Ostiense ore 9.00.
a domani carissimi marcogeo Sempre su due ruote
![]() scusa Dodo, gli eventuali aggiunti solo 'passeggeri' o anche Motomuniti (c'e' il problema 'targa' da mettere sul pass)?!?
---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]()
![]() maaaa....
![]() Lo striscione??? chi lo porta? chi ce l'ha?? ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Ce l'ha Roberto Faina64.
L'ho chiamato sul cellulare ma non mi risponde. Gli ho mandato un MP; speriamo bene anche per lui. Io ora devo andare via ed il PC non lo riaccendo più. Chi ha novità , per favore mi contatti sul cellulare. Grazie e a domani mattina ![]()
![]() | ||