Per il grigio é questo?
YHF - Phantom Gray Metallic
Grazie Ciao
Davide .
| |||||
![]()
![]() ![]() Sarà per questo che l'ho preso Grigio? ![]()
![]()
E allora? ![]()
![]()
![]()
![]() Ciao,
ho finalmente ricevuto risposta in merito al .......microritocco, ebbene dopo tanto attendere mi é stato detto che il miscroritocco al momento é eseguibile SOLO su carrozzerie metalliche ![]() Dopo tanto attendere speravo in una notizia diversa, vabbé vorrà dire che lo porterò da un carrozziere normale. Ciao Davide .
![]() --e che problemi ci sono?
![]() Vai tranquillo, la riparazione, se il carrozziere ha un minimo di manualità , NON si vedrà . Il colore è già disponibile in vari tintometri, quindi nessun problema! Andranno a sfumare sul resto della carena e sarà impossibile vedere la differenza. Fidati, è lo stesso identico problema con le auto! Che pezzi hai rovinato? Riesci a postare una foto?
![]() bè raga...io ho riverniciato tutto il muso del pioccolo con vernice fatta al tintometro, e debbo dire che nn ho riscontrato grandi differenze.........tenete conto ke comunque il piccolo aveva 6 mesi.......
![]() ![]() Simone
![]() Ciao,
innanzitutto volevo scusarmi ed avvisarvi che stò lavorando da un cliente dove non c'é molta liberà nel lavorare in internet...... per cui i miei accessi al forum sono molto rari..... Bene tornando all'argomento ecco delle foto chiarificatrici che troverete sul file Burghy.zip Aspetto giudiuzzi !!!!! ![]()
![]() per curiosità quanto ti prende il carrozziere per quei tre segnetti?
Hai provato a lucidarlo con la pasta? non viene via tutto prechè sono fondi ma forse è sufficente per non notarli e risparmiare il carrozziere
![]() Per quei segnetti, mi ha chiesto 200 220 € !!!!!!
E' per quello che non l'ho ancora fatto sistemare, perche la cifra chiesta mi sembra un pò alta. Secondo me un carrozziere nel mio caso riesce a fare una sfumata anziché smontare i pezzi e riverniciarli completamente. Boh é solo una mia modesta opinione ma me pare prorpio così. ciao Davide .
![]()
![]()
![]()
![]() Si devo dire che si fà pagare ma l'é un bru fioeu....
![]() Sembra appena ritirato dal conce. Non ve lo auguro, ma se ne aseste bisogno ve lo consiglio!!! ![]() Ciao a presto Davide .
![]() | ||