Per me è tutto rimandato a metà luglio.
| |||||
Niente da fare... Non riesco a venire nè a questo raduno nè a quello di Asiago
![]() Per me è tutto rimandato a metà luglio.
Mi spiace Pascal era l'occasione per rivedersi, pero' tuttosommato male non ti va dato che te ne vai in ferie.
Ti penseremo da qui! (forse) ![]() ma a proposito di questo girello montano, io non ho ancora capito se sarà di un giorno e nel caso quando si farà , sabato o domenica? Munoz dovresti dare una riaggiornatina, grazie.
![]() Salta tutto. Non avendo letto e visto interessamento per il giro, ho deciso di farlo, con mia moglie, tra due settimane. Pertanto questo fine settimana siete libere. Grazie
![]() Domenica io faccio un salto a Bormio e da lì Livigno e poi si vedrà . Se c'è qualcun'altro in giro ci si puo' trovare.
![]()
Ti prego, ricordamelo e tienimi in considerazione... Domenica di solito sono a casa e pure il lunedì. Vorrei venire anch'io...
Come non detto... Domanica mi hanno messo di turno. Troppi colleghi in ferie.
![]() Inoltre al momento ho il Burghy fermo per quel problema là ... ![]()
Come non detto... Domenica sono libero.
A questo punto penso che verrò indipendentemente del problemino del Burghy.
Buona l'ultima?
![]() Ok ti tengo aggiornato, ma potro' darti notizie definitive solo sabato causa "lavori in corso". Ciao! ![]()
![]()
![]() Giusto per saperlo ed organizzarmi nel migliore dei modi. Voi che conoscete il giro avete idea di quanti km mi devo "sbambare" stavolta tra trasferimento, giro e ritorno? Mi conviene venire al puntello a Milano o mi conviene farmi trovare altrove?
Se devo farmi un giro così lungo però non sarebbe male saperne di più circa appuntamenti ed itinerario un pelo più dettagliato visto che mi spicco da Parma. Così almeno mi organizzo...
Milanesi ci siete?
![]() A parte che sarà probabile trovare la pioggia (ma noi non ci spaventiamo per così poco) il problema vero per me è che sono impegnato anche oggi per lavoro ed al momento non posso dare ne' conferme ne' orari. Scusate ma in questo periodo è così. Potete comunque organizzare voi e poi io vedro' come raggiungervi.
Per Pascal: il girello venendo da Parma e tornando in serata è un po' pesantuccio. Se vai su www.viamichelin.it potrai verificare l'itinerario che ti è piu' favorevole.
![]()
Che cosa??? Stai parlando a me???? ![]() ![]() ![]() Il re delle trasvolate oceaniche??? Il genio delle dorsali alpine? La leggenda della ruota tonante? Un giretto del genere per me e il mio destriero è una gitarella da pausa pranzo. ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte... Mi ruga solo un pò il trasferimento fino a Milano solo soletto. Comunque per quanto riguarda il brutto tempo non mi spaventa, a parte il fatto che ho preso precisi accordi per avere una giornata di bel tempo.
| ||