Ciao ragazzi
vi chiedo un supporto morale, tutti ci scrivono per chiedere motivi sul possibile passaggio al burgman, io ora vi chiede un buona ragione per non vedere il ciccino.
| |||||
Un buon motivo per non cambiare scooterCiao ragazzi
vi chiedo un supporto morale, tutti ci scrivono per chiedere motivi sul possibile passaggio al burgman, io ora vi chiede un buona ragione per non vedere il ciccino.
![]()
![]() e sa goi da far??è a pezzi..lo vendo a peso
![]() cmq la storia della frizione del k7 ha pesato molto nell'opinione pubblica,così sento parlare..io voto per il ciccino ![]() che strano rumore..
![]()
oggi mi sono fatto quasi 300km di autostrada a 120 Km/h di contakilometri, ci mancava poco che mi suonassero i camion. Mi piace il ciccino, ma ogni mese ce nè una nuova e la cosa mi sta stancando....
![]() Walter ti capisco
![]() ![]() vedi tu se rismontare tutto, fai fare il trattamento al serbatoio (se serve) e poi comprarti i pezzi nuovi (pompa o altro). spendere altri 3/4/5000 euri o spendere 3/400 non è proprio la stessa cosa no? ![]()
![]() La vita è un sogno, quando ti svegli muori.
Continua a sognare comunque indifferentemente che tu sia sul ciccino o meno, non importa l'età la salute o il denaro, ma sogna! Un carissimo saluto ![]()
![]()
![]() Walterrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Te l'avevo detto di non provare il Ciccio! E' un'epidemia. Se vuoi tenere il ciccino, fuori i soldi e via ogni problema, non so che versione tu abbia ma se si tratta di K7 o K8 vai diritto alla sostituzione di variatore e frizione Malossi! Scarico 4 Road e vai col liscio! ![]() ![]() ![]() Oppure B650, senza pensarci due volte. Adesso è la stagione degli affari. La vita è un sogno ..... ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
Ciao Bonvi in questo momento ho due piccoli problemini ![]() ![]() Comunque il 650 rimane effettivamente un signor scooter, per uno come me che lo usa 12 mesi all'anno per andare in ufficio sarebbe la soluzione migliore.
![]()
![]() Ciao Gloria2006....dopo aver letto i vari pereri, provo ad aggiungerci anche il mio:
Mi par di capire che il ciccino non ti da più soddisfazione e già hai il pensiero rivolto al ciccio...non preoccuparti è un tarlo che ho pure io...il problema che ti impedisce di fare il passo, pare sia di natura economica.. e anche per me è lo stesso...allora o fai un finanziamento e lo paghi a rate, oppure come il sottoscritto aspetti momenti migliori... nel frattempo ti consoli con il ciccino, che tutto sommato, essendo uno scooter, non è poi così male... ![]()
![]()
Hai centrato l'obiettivo! ![]() Il Ciccio è uno spettacolo da vivere. Durante la settimana per andare al lavoro è docile e sensibile, mentra nel week end può essere un cavallo imbizzarrito. ![]()
![]()
Questo mi sembra un messaggio subliminale da spostare nel mercatino...... ![]() ![]()
![]()
![]() Una buona ragione per non vendere? Sai anch'io sono alla ricerca di una motivazione, non è che non sono soddisfatto, è che mi sono rotto un poco del fatto che non posso gestire la frizione, le marce, vedere il motore, un mio caro amico mi dice per farmi arrabbiare che, con tutte le considerazioni del caso,
lo scooter è un come avere un Ciao della Piaggio con la carena e di cilindrata maggiore..., e detto fra noi, temo che abbia ragione
![]() | ||