| |||||
esploso pinza posterioreCiao a tutti, ho cambiato il disco e le pastiglie posteriori, tutto ok, se non fosse che ho trovato vicino al posto dove lavoravo una piccola molla per terra(':shock:'), non credo che sia del mio burghy, ma per sicurezza qualcuno sa dove posso procurarmi un esploso della pinza per controllare? ho il dubbio perchè a ruota alzata quando la faccio girare un po , nel rallentare a volte fa uno strano rumore, come se vibrasse male qualcosa. grazie.(';)')
![]() anche il mio vibrava!!ed è la pinza,cè una molla che tiene in tensione il ritorno,l'ho tolta e allungata un pò..ora è ok
che strano rumore..
![]() mi sa che ti sei perso questa del freno di stazionamento
![]() ![]() attenzione che se usi il freno a mano, quando lo sblocchi .....rimane tirato.....controlla che la molla non sia rotta o storta
![]() Armando non ho parole, sei il Vangelo del Burgman.....
![]() Peccato che sei così lontano, altrimenti, avevo scelto da un pezzo il mio meccanico di fiducia.... ![]()
![]()
beh!...grazie per smontare sono un vero maestro, peccato che nel rimontaggio mi avanzino sempre dei pezzi ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() infatti la molla del freno di stazionamento non l'ho mai avuta, perchè l'aggancio era rotto, ma non avevo mai notato il rumore prima. verificherò che provenga da li!
in compenso grazie allo schema ho accertato che la molla che avevo trovato non centra nulla con la pinza. grazie mille. ![]()
![]() Baffo Quando posti una risposta sei cosi sodisfacente e preciso che leggendola si rimane sodisfatti e contenti a Napoli potremmo dire e' comme' te magnass na' sfugliatella ho nu babba' sei super bravo
![]() ![]() ![]()
![]() | ||