| |||||
![]()
![]()
![]()
Non mi basta ! Non riesco a vedere se è una CVO da 110 pollici cubici! Bellissima! ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Bravi ragasssi!
![]() L'anno scorso ero tra i 4 (oltre me therock, ngilangil e fantom) che abbiamo rappresentato il Club B400. ![]()
![]() Grazie gnari.....Finalmente riesco a postare anch'io......bellissima giornata di sole, veramente ideale per un bel giro
![]() Incontro con Gazza prima delle 8 all'autogrill di dalmine e subito partenza per Vigevano. Il navigatore di Gazza ha fatto il suo dovere all'andata, un pò meno al ritorno ![]() Abbastanza numerosi quelli del 650 con i quali abbiamo fatto un bel giro nelle cittadine della Lomellina fino al ristorante, da dove poi noi 2 abbiamo fatto ritorno a casa, sosta caffè sempre all'autogrill di dalmine ed un augurio di rivederci l'anno prossimo ![]() Ringrazio Gazza dell'ottima compagnia, ciao e alla prossima. ![]() @ Clgs82 .....Beh Claudio, un bel pensierino al ciccio l'ho fatto veramente ![]() P.S. però mr.Marlin non si è fatto vivo, io e Gazza le felpe del Club le avevamo, peccato !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||