aspetto consigli e eventuale soluzioni

| |||||
cuscinetti anterioriciao a tutti. il mio mezzo dopo i 60 orari stranisce: se lascio lo sterzo senza mani balla che è una bellezza. il gommista mi ha detto che decisamente sono da cambiare i cuscinetti della ruota. voi che ne dite? il rumorino lo fa, però non so...sicuro non sono le gomme(appena cambiate e ricontrollate).
aspetto consigli e eventuale soluzioni ![]() ![]()
vista la facilità della sostituzione e la sua economicità , ti consiglio di cambiare i cuscinetti e festa finita....trall'altro se cerchi bene ci dovrebbe essere un post che tratta l'argomento sostituzione corredato da foto!!!
ciauzzzz B400-Rotino Rebirth
![]()
Io li ho fatti sostituire a settembre dal mecca e ho speso 40 euro, prova a guardare quì
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... cuscinetti non credo però che questo basti a risolvere il problema del manubrio, nel forum c'è molto materiale a riguardo. Prova a cercare inserendo "sbacchettamento". Ciao. ![]()
![]()
![]()
mi riferivo proprio a questo!!!!! ![]() B400-Rotino Rebirth
![]() troppi cassi da fare e sapere per la mia limitata abilità ! lo porto da un meccanico e me lo faccio riparare...cmq grazie, siete sempre i migliori!
portato oggi dal meccanico, 25 euro, ed è tornato ai vecchi splendori.
grazie, veramente non so cosa farei senza voi, siete mitici
![]()
![]()
![]() | ||