riesco a spostarmi a bordo strada e non posso fare a meno di pensare che è lo stesso posto in cui 3 anni fa mi era esplosa la cinghia dentata......non è possibile (penso) è successo di nuovo.....che sfortuna!!!!!! la cinghia nuova evidentemente (non la sua dato che è di un K3) non è compatibile.............anche se il rumore di ferraglia che ho sentito mi ha fatto sospettare ben altro.......
Dopo averlo trascinato fillo all'uscita (che per fortuna era a cira 800m) ed averlo continuato a trascinare (per altri 700m in mezzo al traffico) sotto casa di un mio amico, lo abbandono li fino a questa mattina.
Armato di chiavi e della vecchia cinghia che non avevo buttato, smonto la trasmissione ma.........la chinghia è al suo posto.......smonto anche il variatore per far girare il motore a vuoto.......fa 1/5 di giro e poi è come se sbattesse contro qualcosa e si blocca.......niente al km 990055 lo scooter è bloccato ed è ancora sotto casa del mio amico visto che non ho come spostarlo per riportarlo fino in garage e cominciare a farlo a pezzi per capire.
permettemi lo sfogo....

Comunque pensandoci credo che sia successo lo stesso problema verificatosi a spook
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... c&start=15
ci sono troppe analogie......bah!.....vedremo....
per adesso sono rimasto completamente a piedi, e da lunedì biglietti alla mano e via fino alla fermata dell'autobus.......prendiamo la vita come viene