....totalmente posizionati al contrario rispetto a qualsiasi alttro

| |||||
... vero che siamo nel campo del "pour parler", ma se questi sono i comnadi dell'interfono/blurtooth si dovrebbero azionare con la mano destra, rilasciando l'acceleratore...... o no ????
....totalmente posizionati al contrario rispetto a qualsiasi alttro ![]()
![]() non credo proprio, quel 'coso' si monterebbe sotto il casco a 'capasotto', diventando cosi' x la mano sinistra
![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() ... potrebbe anche essere ......
quindi col microfono che esce dalla parte destra del casco..... già .....
![]()
![]()
![]() Relativamente all'interfono visibile anche in cima a questa pagina.
Della serie come rovinare una splendida idea ![]() Sembra che il prezzo si aggiri intorno sui 300€ a casco. Sono folli!!!! ![]() ![]() BT2 tutta la vita! ![]()
![]()
![]()
... e io che avevo detto ???? ...
![]() Per rod che ha bloccato il mio post......
...mi sono letto tutto questa discussione prima di postare la mia, e infatti quello a cui mi riferivo io non è stato citato!!!!! Io non parlavo del modello giallo o quello tutto bianco...ma delle grafiche di quello bianco con le serigrafie e idem per il nero con serigrafie!!! Inoltre, quello giallo è commercializzato in italia, quello a cui mi riferisco io invece a quanto pare no...... credo dunqeu che il mio post sia diverso dal proseguio di questo!!!! o no? Qui sotto allego ciò che avevo sritto!! Come da oggetto, ho visto le nuove grafiche per i caschi shuberth!! A mio avviso sono veramente belle!! io mi sono innamorato di quella bianca.... ed essendo in procinto di cambiare casco ci stavo facendo un pensierino; l'unica cosa è che non si sa quando sarà importato in italia!! Ho sentito bergamaschi, e mi ha scritto via email dicendomi che per ora non è commercializzato in italia!! http://www.schuberth.com/index.php?id=336&L=2
![]() Hai ragione, non avevo visto le due nuove grafiche.
Comunque resta il fatto che è inutile aprire un nuovo post (e disperdere così le informazioni) quando ne esiste già uno che tratta dell'argomento in questione, ovvero le novità Schubert 2010... ![]()
![]() ragazzi (per modo di dire)
ho contattato via e-mail motorstock.it il casco giallo fluo è disponibile in tutte le taglie e si può ordinare: costo € 636 (iva inclusa) in vendita ad € 475,00 con pagamento anticipato. Sapete dirmi qualcosa di piu' ?? perchè costa piu' degli altri ?? Gli altri modelli motorstock li commercializza a 419 eurini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||