mi dispiace ma tra le 'buche' della serata dovrete annoverare anche la mia...
l'avevo gia' detto che non posso fare programmi...?!
un abbraccio 'virtuale' ai presenti stasera....
non mangiate troppo...

ma soprattutto per chi guida non bevete...

| |||||
![]() mi dispiace ma tra le 'buche' della serata dovrete annoverare anche la mia... l'avevo gia' detto che non posso fare programmi...?! un abbraccio 'virtuale' ai presenti stasera.... non mangiate troppo... ![]() ![]() ma soprattutto per chi guida non bevete... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]()
![]() Allora siete pronti?? Come siete gia in partenza!? Allora divertitevi aspetteremo con anzia il resoconto, ah! Dimenticavo chi guida niente alcol.
Comunque adesso posso dirvelo c'è mancato poco anzi pochissimo per essere dei vostri, Remo può dirvelo, che peccato essere stato costretto a disdire mah! Sarà per un'altra volta. ![]()
![]()
![]() Ragazzi sono mortificato, non posso venire stasera, mi dispiace per l ora ma l ho saputo tempo fà , mia nonna è caduta per le scale e mia madre non avendo la macchina abbiamo dovuto volare in ospedale, vi scrivo così al volo perche stò in un internet point, chiedo scusa a tutti voi mi dispiace davvero tanto divertitevi e fate tante foto Ciao
![]() Ciao banditi..dopo un giro per i Castelli con GEA e PIKKOLINA saremo dei vostri..a dopo
lamps marcogeo Sempre su due ruote
![]()
![]() lo spero anch'io
![]() | ||