| |||||
anto, mi dispiace per l'accaduto, le serate ci saranno ancora, l'importante è che catia stia bene......ci rifaremo con la tua presenza
![]()
![]() bravissimi tutti !!!!!!!
complimentoni alla colonna romana che ha accolto i due turisti con le loro rispettive splendide famiglie...... siete stati all'altezza della citta'eterna...meravigliosi......ho sentito Dodo domenica al telefono e mi ha detto di persona quanto siete stati bene il mio rammarico e'stato di non essere riuscito a farvi una sorpresa che era prevista ma la tinteggiatura di casa mi ha fregato alle 23 ero ancora un imbianchino...non manchera' occasione di poter essere dei vostri lasciatemi,in ultimo,salutare personalmente Remo Kangoo l'ho visto abbastanza rilassato e ne sono contento a presto.... Super Sic proteggici da lassu'ciao
![]() COMPLIMENTI A TUTTI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E quanto mangia poi... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
No, è uno che lavora sul serio e che alla sera poi va "a tirar su la ghisa" in palestra... ![]()
![]() Complimenti a tuttttttttttti !!!!!!
![]() ![]() I Bolognesi a tavola sono sempre uno spettacolo ! ![]() Dodo , la mia era una raccomandazione per te di tenerli d'occhio !! Sai sò ragaziiiiiiiii ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Questa ??? La prossima volta allora vado oltre ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ciao a tutti!! Anche per me e per la mia famiglia è stato davvero un grande piacere rivedervi, accogliere Sting e Tigrotto, ma soprattutto passare una serata insieme. Siamo stati tutti benissimo, anche Cristina (che partecipava per la prima volta), si è divertita e trovata bene
![]() Ci è dispiaciuto vedere andar via il nostro Admin e signora, speriamo non sia stato nulla di serio e di rivederli presto ![]() Io vorrei ringraziare Tigrotto per l'adesivo regalatomi ma soprattutto....Antonella (moglie di Fabio) per l'invito a pranzo insieme al mio fido amico Stefano (djdema) e senza Fabio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un abbraccio forte a tutti voi!!! @Dodo: che è successo l'altra notte a casa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
te lo dicevo io che i ragni sò pericolosi.... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudio purtroppo la foto è stata scattata un'attimo dopo altrimenti la lingua sarebbe stata al posto giusto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Bravo Dodo parole sante ![]() Che lavoro non ci sono dubbi ![]() Che vado a tirar su la ghisa insomma ci provo ![]() ![]() ![]()
![]() | ||