| |||||
riparazione e verniciatura carenascusate la mia ignoranza, devo fare dei ritocchi che probabilmente col fai da te mi costano meno. in seguito all incidentino con cid e ragione dalla mia ho riportato qualche segno sulla fiancata dx...è ottimale la riparazione nelle sezione fai da te di GonZ?
![]() la paratia della marmitta costa 42 euris +iva ... si può sistemare anche lei? è solo un po' graffiata e si vede il nero della plastica(è plastica?)
![]() chi ha visto (vedi Pongo e Gabbio) le mie carene prima del cambiamento totale (cambio colore), erano riparate con l'utilizzo della procedura da me descritta e non vi era differenza da quelle originali...
![]() ... il problema quindi non è se è ottimale ma se hai la manualità per farti il lavoro da solo, altrimenti fai una schifezza... ![]()
![]()
il paracalore non si riesce a ripararlo bene in casa, anche se si tratta sempre di plastica (ABS) la sua superficie è cromata e con la bomboletta esce una porcheria! Ti conviene prenderlo nuovo...
![]() non dovrebbe essere un problema...so d essere in grado d fare un po' tutto...mi chiedevo solo se la verniciatura che hai fatto te sia duratura e "sicura"
![]()
ok ![]()
![]() il top sarebbe farti preparare la vernice giusta e il trasparente buono, io sono andato in economia...le bombolette erano quelle del brico.
se fai un buon lavoro di carteggio e stuccatura e rifinisci con 120-200-400 e finisci con la 600 ad acqua (importantissimo), metti il fondo, la verniciatura si attaccherà benissimo e col trasparente buono durerà una cifra ... la mia è durata due mesi, ma solo perchè ho "deciso" di cambiare colore... ![]()
![]() grazie GonZ...lascio passare le ferie e quando avremo la possibilità d incontrarci t farò trarre le conclusioni...e dare un giudizio sul mio lavoro...
![]() ![]()
![]()
![]() anch io sono un po' tirato coi tempi xchè il 29 parto, adesso mi stampo la tua lista della spesa ma penso che l unico giorno utile sia domenica...non penso basti un pome/sera...cmq sei gentilissimo e mi piacerebbe affrontare questo lavoretto con un esperto...t farò sapere
![]()
![]() Siccome devo far anche io una piccola riparazione possiamo fare una sessione di riparazione & verniciatura insieme nel box di GonZ....però dopo agosto....ormai me lo tengo così...
![]()
![]() intanto mi sono stampato la lista della spesa...e obbiettivamente x non fare le cose d fretta sarebbe bene organizzarci bene e vederci a ferie finite...c sto!
![]()
![]() Il paracalore dello scarico o lo compri o lo fai opaco. Io sono in procinto di farmene uno color titanio opaco.
![]() ...visto che ho un paracalore che mi avanza, pensavo di farlo rosa e ricoprirlo di pelo e paiettes ... diventerà una moda?
![]() ![]() ![]()
![]() | ||