Oggi mi sono recato dal mio negozio di fiducia, nel quale il titolare è uno dei collaudatori dei caschi shubert per BMW; in negozio infatti aveva il suo casco shuberth giallo fluo con scritto test drive BMW (veramente spettacolare), ma apparte questo mi sono informato con lui sui caschi e nuove grafiche 2010 e interfono annesso.
Praticamente mi ha detto che la schubert è in ritardo con la distribuzione degli interfoni di circa un mese e nemmeno lui sapeva darmi il motivo; infatti ha gia in ordine oltre 10 interfoni per dei clienti, e tutti gli stanno aspettando!! Il costo dell'interfono singolo è di circa 240 euro! Altra nota, credo sconosciuta ai +, è il fatto che gli interfoni sono fatti dalla cardo e con la stessa tecnologia! Dunque similari ai loro interfoni scala rider!
PEr i caschi invece mi ha dato una news veramente interessante! La schuberth ha prodotto e sta iniziando a commercializzare una serie limitata di 2000 caschi modello C3 in fibra di carbonio, e di questi 200 esemplari sono destinati all'italia!!! Lui ne ha gia in ordine 15 alla modica cifra di 850 euro!!!
Per le grafiche dei caschi nuovi invece, quelli bianchi e neri con le scritte per intenederci, per ora sono destinati al mercato estero e in italia credo arriveranno per l'anno nuovo!!
Ecco tutto...spero di esservi stato utile!!!