Grazie Fabio del contributo!

| |||||
![]()
diciamo che, curiosando in internet sui siti di Euronics e Unieuro, con 300/350 € circa c'è una scelta abbastanza ampia che spazia tra i 130 ed il 160 lt. Considerando il numero di parteicpianti che abbiamo al momento, oserei dire che la cosa potrebbe essere fattibile (si è sbilanciato anche Lello ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() eventualmente si decidesse per il congelatore, lo porterei io con l'auto scortato dalle vostre moto ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
Così eviti anche di fare brutte figure con la mucca..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ho aggiornato il post iniziale
![]() ![]() ![]() date un'occhiata - grazie ieri sera mi sono sentito con l'organizzatore dell'evento; se siamo tutti d'accordo, come credo, dovrò confermargli entro sabato (in modo che aggiorna la locandina) la nostra intenzione circa il regalo del congelatore (a occhio e croce, visti i prezzi e quanti siamo potremmo essere intorno ai 20/25 € max ciascuno - poi se qualcuno vorrà portare altre cose lo farà di sua volontà ). resto in attesa di vostri suggerimenti - grazie
![]() io credo che la scelta del congelatore sia la migliore.....
certo che se fossimo di piu'potremo pensare alla stufa(circa 1000 euri) che di questi periodi sarebbe una mano santa per loro comunque sto'cercando di avere adesioni(economiche)anche da chi non puo'venire terro'al corrente il buon Jumbo per ora ciao e grazie a tutti per cio'che fate...e farete Super Sic proteggici da lassu'ciao
![]() Ho atteso con impazienza, ho sperato lo facesse d'iniziativa, ma devo arrendermi....
![]() ![]() ![]() (CCCS)
![]() | ||