| |||||
stai seriamente minando la nostra vecchia amicizia ufficialmente questo sarà il mio primo ed anche ultimo intervento in prima persona (ne va della mia salute).
Come ti arrendi facilmente; se "nun c'hai er fisico" per organizzare gli eventi, dillo. Se le cose nun le sai, "salle"....
.....che bello vedere cotanta fratellanza!!!!!!!!
a regazzi'......e mo v'o buco sto pallone!!!!!!!!! ciao belli ci sentiamo presto Super Sic proteggici da lassu'ciao
si, ma i soldi ??????????????? il congelatore lo compro sulla parola di Maestro51, F.gugliottas, ecc, ecc annamo bene !!!!
Guarda:con me vai tranquillo........ . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .......Sai che fine ha fatto tranquillo????
Se sono ancora integro, se sono ancora sano di mente, se sono ancora innammorato, se non piove, se non nevica, gioco in casa e vengo giù ha dar manforte....Sono ho non sono un Conte?
Conte di Mauritarm
lo sai che è ancora in posta in uscita da stamattina mentre il tuo è andato e arrivato e ritornato !! sarà il freddo ??? la distanza ?? Jumbo che è antipatico al MPostino ??? che quelli del Sud Italia ( Pomezia è più a Sud del Gargano ) hanno l'ADSL primitiva ??
Questa è davvero una bella notizia, bravo Maurizio!
Brutta nuova: Jumbo58 è a letto (da solo, malato, che state a pensà ) e, per questo, è impossibilitato anche ad usare il computer.
Ha le nausee; non sarà per caso incinto? Già mi sono impegnato, in caso di sua dipartita ( ), ad adottare la sua Mukka. Mi ha anticipato che Gibbo (anche lui malato ) ha racimolato circa 150 euro tra i suoi colleghi e, per questo, oltre al congelatore, potremmo prendere anche una TV per la Casa Famiglia. Come potrà alzarsi da letto, detterà le sue ultime volontà .... ehm, scusate, si ricollegherà e darà istruzioni sul prosieguo dell'iniziativa.
dopo sforzo sovrumano sono al lavoro,ultimo giorno,
come gia'hai anticipato ho racimolato qualche eurino sono d'accordo con Gianni che ci sentiremo dopo Natale per cercare di definire tutto se i ragazzi del Patitori hanno un mezzo per i regali potremo portare cio'che acquisteremo nel mio garage e la mattina della Befana lo caricheremo da loro al momento questo e' tutto ...alla prossima settimana Super Sic proteggici da lassu'ciao
| ||